Annuncio

Collapse
No announcement yet.

widows xp

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• widows xp

ciaoooooooooo a tutti....

che mi succede se non attivo windows xp entro i famigerati trenta giorni???

risp x fav...

entro trenta giorni........vvv
    ZLAD

Cooooosaa? quali trenta giorni? specifica un pò non siamo telepatici!

Comment

.....viene bill gates a casa tua e dopo averti sculacciato ti sequestra il computer.

(scherzo, non te la prendere! )
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

c1111111 mi spieghi di che sta parlando?

Comment

sinceramente non l'ho mica capito......è come se stesse parlando di una versione trial del sistema operativo.....bò
          sigpic
          last.fm

Comment

Mai installato win xp (o forse avete solo usato le corporate edition con seriale tarocco?)?
            Quando lo installate è necessario attivarlo entro 30 giorni.

Se entro 30 giorni non lo fate verrete forzatamente obbligati ad attivare, altrimenti non potrete più accedere al sistema operativo.

Comment

niente seriale tarocco....il pc l'ho comprato con il sistema operativo già installato
              sigpic
              last.fm

Comment

E non hai mai formattato?
                Caso raro (non che io lo abbia mai fatto per necessità negli ultimi 4 anni anche se forse in certi casi sarebbe stata cosa buona e giusta (visto che un pc appena formattato è sempre molto più snello e reattivo)).

Comment

Originariamente Scritto da Martin503 Visualizza Messaggio
                  ciaoooooooooo a tutti....

che mi succede se non attivo windows xp entro i famigerati trenta giorni???

risp x fav...

entro trenta giorni........vvv
                  hai installato home edition vero?

comunque se è così in pratica non ti fa usare il sistema operativo tranne che per attivare la tua copia ovvero niente giochi o connessione ad internet niente di niente finchè non l'attivi
                  lo so per esperienza io ho aspettato i 30 giorni ed è succeso questo
                  C'è sempre un buon motivo
                  sigpic
                  per sorridere :)

Comment

cazzz.............il cd di windows xp home edition è originale ed ha cla cd key pure originale....

il fatto è che ho formattato milioni di volte e nn posso più inserire la seriale x attivarlo....mi dice che è già stata usata troppe volte.....cosa faccio??????

help.aiutoooooooooooooooooooooo
                    ZLAD

Comment

ciccio...ma non hai un indirizzo di msn????? così ti posso parlare direttament?
                      ZLAD

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                        E non hai mai formattato?
                        Caso raro (non che io lo abbia mai fatto per necessità negli ultimi 4 anni anche se forse in certi casi sarebbe stata cosa buona e giusta (visto che un pc appena formattato è sempre molto più snello e reattivo)).
                        xp non mi è capitato mai di formattare

@martin: non ci vado mai su msn ultimamente
                        sigpic
                        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Martin503 Visualizza Messaggio
                          cazzz.............il cd di windows xp home edition è originale ed ha cla cd key pure originale....

il fatto è che ho formattato milioni di volte e nn posso più inserire la seriale x attivarlo....mi dice che è già stata usata troppe volte.....cosa faccio??????

help.aiutoooooooooooooooooooooo
                          Devi telefonare al numero di Windows Italia, fornire il codice di attivazione e loro ti daranno un altro codice di installazione.

Comment

graaaaaaazie
                            ZLAD

Comment

Working...
                            X