ultimamente ho masterizzato da solo il mio pc; pensavo fosse andato tutto bene ma ho dei dubbi sulla scheda video; quando apro aida32 mi esce scitto in scheda video-scheda video PCI/AGP questo: ATI RV100 DDR (ATI Radeon 7000/Radeon VE DDR) Adattatore video. ora vorrei capire se questa è la mia scheda video e se c'è un modo per aggiornarla. dovrebbe essere una scheda un po vecchiotta, mi conviene comprarla??? ditemi un po voi per favore.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto scheda video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da samorv Visualizza Messaggioultimamente ho masterizzato da solo il mio pc
a parte gli scherzi, la radeon 7000 è decisamente una scheda obsoleta, puoi senz'altro aggiornarne i driver su http://ati.amd.com/support/driver.html ma se vuoi usarla per giocare ti consiglio vivamente di cambiarla.
Con 120 euro o giù di lì dovresti poter acquistare una scheda di fascia media come la ATIx1600 che fa la sua figura con i giochi di ultima generazione o una nvidia 7600 GSsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment