Vorrei sapere se è possibile creare una chat animata(3D) simile a quella di habbohotel,se non sbaglio bisogna utilizzare flash giusto?io ho Macromedia Flash MX 2004,vorrei sapere se è possibile crearla,se è questo il linguaggio(altrimenti quale?) e il livello di difficoltà di ciò,io il flash lo appena sperimentato....quindi anche una guida dettagiata....Grazie a tutti...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chat 3D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mitor2006 Visualizza MessaggioVorrei sapere se è possibile creare una chat animata(3D) simile a quella di habbohotel,se non sbaglio bisogna utilizzare flash giusto?io ho Macromedia Flash MX 2004,vorrei sapere se è possibile crearla,se è questo il linguaggio(altrimenti quale?) e il livello di difficoltà di ciò,io il flash lo appena sperimentato....quindi anche una guida dettagiata....Grazie a tutti...
Come linguaggio è giusto utilizzare FlashMX....anche se si potrebbe fare una cosa simile anche tramite Java. Il problema sta proprio nella realizzazione in quanto seppur abbastanza semplice nel suo utilizzo (sto parlando di Flash) realizzare un intero mondo virtuale sullo stile di Habbohotel è di sicuro impegnativo...ma comunque non impossibile.
Se hai intenzione di realizzare qualcosa di simile faccelo sapere, soprattutto se hai delle difficoltà nell'utilizzo di Flash e del suo linguaggio...noi cercheremo per quanto possibile di aiutarti. Per quanto riguarda guide su flash in rete ne trovi parecchie. Comincia con il cercare una guida sull'utilizzo di FlashMX...quando avrai dimestichezza con l'ambiente potrai dedicarti allo studio di Actionscript che è il linguaggio utilizzato all'interno di Flash per poter programmare i filmati realizzati.Matrix è ovunque, è intorno a noi... anche adesso, nella stanza in cui siamo... è quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore... la avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse... è il mondo, che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità!
-
ottimo...comincerò cercando una guida....
comunque ho gia creato un "ipotetico" sito web...
comincio a studiare...e appena arrivo ad un buon punto..vi faccio sapere...un aiuto è sempre gradito......vi farò sapere tra un pò.....
grazie...Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Io di flash ammetto di non saper niente!
Comment
-
perfetto Derfel..anche io parto quasi da zero...diciamo che ho in mente di approfondire C# C++ e poi passare al flash....in questo momento è molto difficile creare una chat di quel tipo.....Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor2006 Visualizza Messaggioperfetto Derfel..anche io parto quasi da zero...diciamo che ho in mente di approfondire C# C++ e poi passare al flash....in questo momento è molto difficile creare una chat di quel tipo.....
C# rimane più semplice del C++, ma è pur sempre più complesso di Flash.
Se il tuo scopo finale è realizzare delle belle interfacce web in maniera semplice metti Flash in cima alla lista delle cose che vuoi imparare...se invece la chat è una scusa per dedicarti interamente al mondo della programmazione....allora inizia con il C++Matrix è ovunque, è intorno a noi... anche adesso, nella stanza in cui siamo... è quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore... la avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse... è il mondo, che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità!
Comment
-
Grazie per i tuoi preziosi consigli,sto cercendo di studiare il più possibile...e troppa roba insieme non va bene....adesso finisco di studiare Asp e passo al C# dopodichè penso che studierò il Flash...Ciao a tutti e grazie per il sostegno!Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
scusate...sono tornato al proggetto,creo una chat....ho visto per il web delle chat molto simili ad habbo..fate da persone cosi diciamo....siete sicuri che non esiste un metodo più semplice per creare una chat habbo(simile)?Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Non vorrei farmi pubblicità....guarda nella mia firma...entra nel forum e clicca su habbo hotel..io so come si fà...posta li...
Cmq se lo hai scaricato da Emule o simili è illegale....ILLEGALE...non si parla nel forum di materiale pirataIo le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
Comment