Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto, dunque...ho un harddisk sul pc vecchio...contenente dei file che devo assolutamentissimamente riprendere...e voi direte...e beh? lo colleghi e copi i file....NO! Perchè l'hd è una fabbrica di virus...quindi come devo fare? Pleeease...ho bisogno di quei file....ringrazio in anticipo tutti!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema Con Hard Disk E Virus
Collapse
X
-
sul pc vecchio scannerizza i files che ti interessano con un antivirus aggiornato e se sei sicuro che non contengono virus masterizzali su supporto ottico o copiali su pendrive e trasferiscili sul pc nuovo.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
-
eh...mi son dimenticato di dire che il problema è che, del pc vecchio è fuori uso la scheda madre...quindi devo per forza attaccare l'hd a quello nuovo...qundi oltre a un antivirus aggiornato ci son altri accorgimenti da tener conto?!Era ora
Comment
-
un buon antivirus aggiornato dovrebbe proteggerti il pc nuovo....attacca l'hd infestato e fagli una bella e salutare scansione........ah dimenticavo....mica usi norton?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
io voto x avast......si aggiorna da solo e si arrangia a far tutto....
Comment
-
Originariamente Scritto da Martin503 Visualizza Messaggioio voto x avast......si aggiorna da solo e si arrangia a far tutto....sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment