Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che antivirus usate????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che antivirus usate????

Scusate se mi faccio i cavoli vostri, ma sono una patita di computer...
    volevo sapere che Antivirus usate?
    Io Avast
    sigpic
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

anche io avast...
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

Comment

kaspersky
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

primo avevo antivir, ma poi dopo un pò si paga.... poi AVG e ora Avast, insieme a Spybot e Zoneallarm
        sigpic
        Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

Originariamente Scritto da buffisara Visualizza Messaggio
          primo avevo antivir, ma poi dopo un pò si paga.... poi AVG e ora Avast, insieme a Spybot e Zoneallarm
          quasi come me
          prima avevo antivir , poi appena è scaduto ho messo avg, ma non trovava alcuni virus. avast non mi ispirava e ho rimesso antivir, che stranamente non mi da scaduto. ho anche spybot e adawere.
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

bravo!!!
            sigpic

Comment

IO ho AntiVir in scadenza, penso che dopo pnderò avast, poi spypot search&destroy e ad-ware, finora proteggono bene, piuttosto ho il firewall di windows, quale mi consigliate?

Comment

ti consiglio Zone allarm.. molto buono e NIENTE può collegarsi ad internet senza il tuo permesso
                sigpic

Comment

Mmm ok lo proverò, ma si paga?

Comment

noooo!! è gratis, io uso SOLO programmi gratuiti...
                    sigpic

Comment

L'avast fa un po' schifo: in una settimana di prova mi sono entrati 5 virus.
                      Io uso l'AVG, insieme al kaspersky il migliore.
                      sigpic
                      IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Uso Antivir da qualche anno (mai avuto problemi di scadenza...) con Ad-Aware e Spybot come anti-spyware e Zone Alarm come firewall (prima usavo Outpost che è più "personalizzabile" ma era un po' troppo pesante)

Comment

virus - kasperky assolutamente il migliore di tutti queli che ho provato e per gli spy ware uso praticamente alternati avg oppure spy doctor..
                          sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                          [/COLOR]
                          Originariamente Scritto da Francesca92
                          Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

non ho mai avuto problemi con Avast, prima avevo Avg e Avast mi ha trovato 19 cavalli di troia, poi adesso che ho anche Zone Allarm, mi trovo benissimo, cmq ognuno può usare quello che vuole!
                            sigpic

Comment

io usavo avg anti virus
                              e nn mi segnalava nulla
                              poi subito dopo ho messo kaspersky ch emi segnalava 14 trojan
                              5 worm e un infinità di traking kookie
                              da quel giorno nn ho ma piu usato avg... ora provero norton 2007 che ce l ha la mia ragazza e funziona spettacolo..
                              sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                              [/COLOR]
                              Originariamente Scritto da Francesca92
                              Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Working...
                              X