Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Scusate se mi faccio i cavoli vostri, ma sono una patita di computer...
volevo sapere che Antivirus usate?
Io Avast
sigpic
Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
primo avevo antivir, ma poi dopo un pò si paga.... poi AVG e ora Avast, insieme a Spybot e Zoneallarm
sigpic
Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
primo avevo antivir, ma poi dopo un pò si paga.... poi AVG e ora Avast, insieme a Spybot e Zoneallarm
quasi come me
prima avevo antivir , poi appena è scaduto ho messo avg, ma non trovava alcuni virus. avast non mi ispirava e ho rimesso antivir, che stranamente non mi da scaduto. ho anche spybot e adawere.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
IO ho AntiVir in scadenza, penso che dopo pnderò avast, poi spypot search&destroy e ad-ware, finora proteggono bene, piuttosto ho il firewall di windows, quale mi consigliate?
ti consiglio Zone allarm.. molto buono e NIENTE può collegarsi ad internet senza il tuo permesso
sigpic
noooo!! è gratis, io uso SOLO programmi gratuiti...
sigpic
Uso Antivir da qualche anno (mai avuto problemi di scadenza...) con Ad-Aware e Spybot come anti-spyware e Zone Alarm come firewall (prima usavo Outpost che è più "personalizzabile" ma era un po' troppo pesante)
non ho mai avuto problemi con Avast, prima avevo Avg e Avast mi ha trovato 19 cavalli di troia, poi adesso che ho anche Zone Allarm, mi trovo benissimo, cmq ognuno può usare quello che vuole!
sigpic
io usavo avg anti virus
e nn mi segnalava nulla
poi subito dopo ho messo kaspersky ch emi segnalava 14 trojan
5 worm e un infinità di traking kookie
da quel giorno nn ho ma piu usato avg... ora provero norton 2007 che ce l ha la mia ragazza e funziona spettacolo..
sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]
Comment