Annuncio

Collapse
No announcement yet.

account msn

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• account msn

ciao mi spiegate perchè msn con il mio account non entra e con gli altri si?ho controllato non sbaglio a mettere niente eppure non mi entra
    GRAZIE
    Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
    www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

Dipende,che msn hai? A me è successo che non entrava il mio primo account dal passaggio a live messenger dalla versione 7.5,può darsi che tu debba crearne un altro.

Elusys

Comment

Hai ancora la password???Cioè intendo dire non è che te l'hanno rubata prova a loggarti da un altro messenger da un altro computer su www.meebo.com prova a vedere se puoi accedere ancora alla tua posta...

Comment

bo ragazzi non lo so, cmq il problema si verifica la sera, a volte entra e a volte no

Comment

ok ora vedo e vi faccio sapere, cosa mi consigliate, io uso avast e ad-ware e spybot search e destroy vanno bene?
          a e uso anke ewido

Comment

Mmm non so, prova a cambiare antivirus, avast a volte non trove alcuni virus

Comment

per evitare di aprire un altro topic scrivo qua.
              allora tutto inizia una giornata nefasta in cui volevo convertire l'hard disk da file system fat32 a ntfs, ho letto che è meglio e mi permette di attivare le cartelle condivise su msn. allora ho letto qua http://www.wintricks.it/windxp/xptricks15.html
              come fare, solo che digito su esegui Convert C: /FS:NTFS e mi dice
              Impossibile eseguire la conversione. Il volume è utilizzato da un altro processo. Smontare il volume per eseguire la conversione. TUTTI GLI HANDLE APERTI NEL VOLUME CESSERANNO IN QUESTO MODO DI ESSERE VALIDI. Forzare lo smontaggio su questo volume? (S/N)

se dico no poi dice

impossibile ottenere accesso esclusivo a c, impossibile convertire ora. programmare la conversione al prossimo riavvio del sistema? faccio no e si chiude.

non sapendo che fare (mi cacavo di ditruggere mezzo mondo) nn faccio niente. poi però decido di seguire quella guida sopracitata (maledizione sugli autori per 20 generazioni) dove dicevano di riavviare con ctrl alt canc, e io che ho fatto: ho aperto task manager e ho spento il pc con shutdown e mi è spuntata una schermata blu mai vista prima, dove mi segnalava errori vari, e ho premuto reset. adesso cosa succede: nn mi parte l'antivirus (vira antivir personal edition classic), cioè parte, ma nn è attivo; e nn mi memorizza il profilo hotmail per accedere a msn, quindi ogni volta devo digitare indirizzo e password.
              per l'antivirus passa (ne ho messo un altro, anche se preferirei rimettere antivir), ma per msn come faccio? ci sarà un modo di rimettere tutto apposto? (in genere il mio pc si "autorigenera" ma stavolta nn ha fatto niente).
              help!
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Working...
              X