è successa una cosa. dopo aver chiuso ff7 (o fatto partire, non ricordo di preciso, insomma ci smanettavo) sono scomparse tutte le icone. nel senso che nemmeno nei menu o da nessuna parte le cartelle e i programmi hanno la loro icona, ma quella pacca, che sembra che nn si possano aprire (avete presente no?). cmq pensavo che dopo aver riavviato si sistemasse e invece niente, tranne per poche cartelle (c'è da dire che cliccando su spegni computer da start nn mi spuntava nemmeno "standby, spegni, riavvia" e ho dovuto chiudere digidando da esegui shutdown \r). nell'account di mio padre invece nn è successo nulla. che posso fa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Strano problema
Collapse
X
-
ah naked....chissà cosa avrai mai combinato!!!!!
...comunque anch'io a volte combino dei casini e per riparare mi faccio un grandissimo ripristino di configurazione di sistema e nel 90% dei casi risolvo!
provaci e facci sapèsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Boh, i misteri del pc... Un giorno mi si è sistemato tutto da solo, ma poi è ritornato il problema...Adesso che ho reinstallato FF7 è di nuovo ok. Mah...
Grazie lo stesso a tutti!~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
Comment