Annuncio

Collapse
No announcement yet.

compatibilità hp masterizzatore & nero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• compatibilità hp masterizzatore & nero

chi riesce a trovarmi un modo x poter usare nero burning rom con un masterizzatore hp cd writer 9100 ?

io nn riesco , nn sn compattibili...devo avere una versione speciale del nero o qlk plugin particolare?

insomma datemi 1 manooooo

Hai provato anche l'ultima versione di Nero ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

la 5.9 giusto?
      provo e vi dico

Comment

Installa la versione che hai trovato originale con il masterizzatore ... poi dal sito www.nero.com scarica l'ultimo dei Demo/Update e magicamente avrai l'ultima versione di nero perfettamente funzionante e completa
        - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Comment

dicono che la 5.5.9 nn vada con certi masterizzatori

Comment

Io ho il tuo masterizzatore e Nero, funziona, prima se superavo i 500 e qualche MB falliva sarà stata colpa dei driver aspi che avevo installato per clonecd, poi ho formattato e ora masterizza bene, con qualsiasi versione, sia nuova che vecchia
            sigpic

Comment

io ho il masterizzatore hp cd-writer 9100 e ho trovato incluso col masterizzatore il programma hp cd-writer
              quindi dvrei prima disinstallare questo progr e poi installare nero e vedere se va....ok ci provo e vi diko

Comment

Working...
              X