Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info Palladium per win vista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• info Palladium per win vista

Ciao...volevo qualke info sul programma di microsoft Palladium (ora dovrebbe avere se nn sbaglio 1 altro nome ma fino a qualke tempo fa si chiamava cosi), che dovrebbe essere inglobato in vista secondo quanto ne so...cos'è e come funzionerebbe...??so che si tratta di 1 software per combattere la pirateria...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Non esiste niente del genere.
    Solita notizia diffusa dai trolloni anti-microsoft nonostante già da almeno un anno la microsoft aveva negato di voler usare il TC come sistema anti-pirateria/DRM.
    Ovviamente Vista ha un sistema più avanzato di quello di XP per verificare l'autenticità della copia, ma questo penso fosse scontato.
    ok grazie, anche se ho trovato delle info in 1 sito attendibile (il primo che ti esce digitando "palladium windows vista" su google per le page in ita) che dicevano che era in fase di sviluppo questo sistema, ma che poi per vari motivi (tra i quali pressioni degli utenti) si era deciso, almeno per il momento di non inglobarlo nei sistemi vista di oggi...x 1 domani nn so...cmq se microsoft dovesse riuscire a immetterlo (sempre che, come dici, esista veramente) otterrebbe ancora più potere di quello che ha, xke tutto poi dovrebbe essere acccordato dalla micros....x ciò che ne ho capito io vabbè cmq grazie...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Non esiste niente del genere.
      Solita notizia diffusa dai trolloni anti-microsoft nonostante già da almeno un anno la microsoft aveva negato di voler usare il TC come sistema anti-pirateria/DRM.
      Ovviamente Vista ha un sistema più avanzato di quello di XP per verificare l'autenticità della copia, ma questo penso fosse scontato.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
        Solita notizia diffusa dai trolloni anti-microsoft
        Rotfl. E' la prima volta che sento dire una cosa del genere.

Comment

Gater vuoi diventare moderatore e poi scrive sempre queste cose inutili?Eddai sii serio e inizia a scrivere cose intelligenti e interessanti, ti ringrazioe. Per problemi contattami privatamente!

Derfel
          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Quali problemi... è il tuo "lavoro" moderare! Concordo pienamente con te.. msg di troppo.

Scusatemi

NdM : Saggio ragazzo!
            Last edited by Derfel; 02 February 2007, 11:30.
            Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Working...
            X