Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli e opinioni su Windows vista!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consigli e opinioni su Windows vista!!!

Ragazzi cosa ne pansate di Windows vista??? a me un amico fidato e che se ne intende molto ma veramente molto di pc.... ha detto che nn è un gran che.. che ha MOOOOLTE restrizioni.. (chi vuol interndere intenda) e che è anche lentino..
    l unico pregio è la protezione dagli attacchi che sembra insuperabile..
    a voi la parola::
    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

In quanto a velocità sembra privilegiare i giocatori di pc games.....in quanto a velocità di processore a quanto pare solo il caricamento iniziale sembra essere pesante ma,entrati nel sistema operativo, poi fila liscio come l'olio
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
      In quanto a velocità sembra privilegiare i giocatori di pc games.....in quanto a velocità di processore a quanto pare solo il caricamento iniziale sembra essere pesante ma,entrati nel sistema operativo, poi fila liscio come l'olio
      ma ce l hai???
      [/COLOR]

Comment

Io so che gli hacker avranno vita dura e per il file sharing non è proprio il massimo...
        Io resterò al xp e non lo cambierò almeno fino a dopo il vista...
        Sex, Drug and Rock'n'Roll!

sigpic

Comment

Gli hacker avranno vita dura eh???Non so fino a che punto.................

Comment

Originariamente Scritto da PsycoZ Visualizza Messaggio
            Gli hacker avranno vita dura eh???Non so fino a che punto.................
            in effetti
            [/COLOR]

Comment

Beh è tutto da vedere intanto gia girano alcune voci...Non so fino a che punto possano essere vere ma intanto girano e poi non c'è mai stato il sistema perfetto anche questo avrà i suoi bug e altri li sfrutteranno

Comment

io dico solo una cosa... Windows SVista
                sigpic
                Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

Anche da me sono girate delle vocine.
                  Comunque Vista verrà lasciato dov'è dalla gente che un pochino ci sa fare. Mentre invece la gente che non ne sa nulla, e che gli basta andare ad acquistare il computer ai supermercati, gli venderanno già tutto con Vista.
                  L'unico modo è e rimane farsi assemblare il computer da un tecnico. Soprattutto perchè così tu ti trovi dentro al pc solo ed esclusivamente ciò che ti serve (compreso il sistema operativo).

Comment

Originariamente Scritto da gigitopo.92 Visualizza Messaggio
                    Io so che gli hacker avranno vita dura e per il file sharing non è proprio il massimo...
                    Io resterò al xp e non lo cambierò almeno fino a dopo il vista...
                    Dici? lo hanno cracckato già da un bel po Vista... cmq è un ottimo sistema operativo non c'e dubbio,io lo ho installato pochi giorni fa...avendo certe conoscenze che me lo hanno fatto arrivare prima,non ci mette 20 anni ad installarsi..anzi ci impiega quasi lo stesso tempo dell'xp,un po lunghetto nelle fasi del 1 avvio ma poi è abbastanza veloce..intuitivo anche un utonto potrebbe diventare un hacker su Vista () e cosa che mi ha inquietato non poco è quella sensazione"Controllo tutto io..tu non servi" che mi ha un po interdetto
                    Last edited by Alessandro330; 19 January 2007, 11:44.

Elusys

Comment

Io lo paragono al Millenium, è uscito come se fosse chissà che, ma la gente che se ne intendeva sapeva bene che era una ciofega.. come lo SVista
                      sigpic
                      Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                        e cosa che mi ha inquietato non poco è quella sensazione"Controllo tutto io..tu non servi" che mi ha un po interdetto
                        Roba da poco, vero?

Comment

Working...
                        X