Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Windows Vista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    scusa ma perchè le prossime direct x 10 non sono compatibili con win xp?
    ecco,me lo chiedo anche io
    (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
    http://i43.tinypic.com/e98402.png
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

ditemi immediatamente un antivirus unico che mi protegga da spyware da malware ecc......ecc....ecc
      Last edited by mike@@@; 16 March 2008, 22:55.
      1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

Comment

ragazzi se non l'avete capito ha me di linux mi interessano solo le finestre che quando le muovi fanno tutto quel effetto gommoso vi prego agliutatemi!!!(se esistono che siano compatibili con vista home premium grazie!!!!)
        1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

Comment

Originariamente Scritto da mike@@@ Visualizza Messaggio
          ditemi immediatamente un antivirus unico che mi protegga da spyware da malware ecc......ecc....ecc
          non esiste !!! o meglio per i virus ci sono determinati prodotti per gli spyware altri. i pacchetti completi completi lavorano peggio di singoli e specifici prodotti.

Comment

Originariamente Scritto da mike@@@
            scacco sei il migliore in questi giorni mi sai rispondere solo tu. ma dimmi esistono le finestre gommose per vista home premium
            Allora,prima costa stai continuando a fare tripli post in quantità,seconda cosa le finestre gommose e via dicendo le trovi su linux.Se le vuoi su windows ho sentito parlare di un programma a pagamento.
            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

scusa se ho fatto tripli post nn me ne ero accorto nn accadra più prometto.ma io dicevo solo per la connessione internet. internet nn mi si connette più automaticamente!!uffa help me

Comment

scusa se ho fatto tripli post nn me ne ero accorto nn accadra più prometto.ma io dicevo solo per la connessione internet. internet nn mi si connette più automaticamente!!uffa help me
                allora,io per farla partite in automatico faccio cosi:
                Tasto destro sull'icona per connettersi ad una rete wireless,
                connessione a una rete
                poi seleziono la mia rete e clicco tasto destro del mouse > proprietà
                dopo vai su connessioni e in basso selezioni:
                connetti automaticamente quando la rete si trova nel campo del computer

Comment

mitor in poche parole l'opzione "connetti automaticamente quando la rete si trova nel campo del computer" era già spuntata ho provato a rispuntarla ma niente devo sempre eseguire una diagniosi e ripristinare. come faccio??

Comment

mitor in poche parole l'opzione "connetti automaticamente quando la rete si trova nel campo del computer" era già spuntata ho provato a rispuntarla ma niente devo sempre eseguire una diagniosi e ripristinare. come faccio??
                    prova a disinstallare e reinstallare i driver del wireless,e riavviare il modem/router,se ti è possibile resettalo..magari c'è qualche problema con le impostazioni del modem/router wireless.

Comment

Originariamente Scritto da mike@@@
                      ho provato sia a riinstallare i driver e anche riavviare il modem ma niente.nn mi è possibile resettare il modem xkè è di mio fratello e io nn sono esperto.ufaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
                      se hai la possibilità prova a connetterti con un'altro pc,se il problema persiste devi resettare il modem.

Comment

scusa mitor tu mi avevi detto di un programma a pagamento per le finestre gommose.
                        come si chiama il programma??
                        compromette con gli effetti 3d di windows vista home premium??
                        esista il modo di scaricarne la crack??
                        rispondi campione!!
                        Last edited by mike@@@; 25 April 2008, 12:18.

Comment

Ci siamo sentiti prima su msn...spero tu abbia risolto per le finestre gommose e Desktop 3D.
                          Il programma per di più è free,quello per il desktop 3d..l'altro costa..in qualsiasi caso è vietato parlare di pirateria nel forum.

Comment

a scusa nn succederà più. hai altri consigli sul grande mondo di windows vista??
                            magari dei "trucchetti".............

Comment

mitor se mi dici che va bene ti prendo il contatto messenger così ciattiamo???
                              cosa ne dici???così ci insegnamo i trucchetti vari su windows vista????rispondiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiii

Comment

Il mio contatto lo trovi nel mio profilo,in qualsiasi caso il forum non è una chat..

Comment

Working...
                                X