Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Windows Vista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

hei raga!! io ho attaccato al pc un amplificatore sorround il modello è mustek 5.1 ma le casse nn le fa funzionare tutte insieme solo 3 e il sobbufer per ascoltare con le altre 3 devo mettere l'amplificateore in un altra modalità!!come faccio a farle funzionare tutte in una modalità??grazie in anticpo raga!!
    1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

Comment

allora il problema è che quando accendo windows media player per ascoltare la musica il mio pc si rallenta................mentre uso windows media player giro su emule su messenger su internet ecc il problema è che quando ascolto la musica la ricerca internet è molto lenta emule anche e msn a volte si sconnette.
      è normale???
      1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

Comment

scusate ma voi sapete cos'è dreamscene??io si è un opzione di windows vista ultimate per avere sfondi animati.so che c'è un modo per mettere dreamscene su windows vista homepremium ma è una patch molto lunga da mettere su e se come nn ne sono capace nn è che ce un programma uguale a dream scene??che sia un programma però........grazie in anticipo!!

Comment

Working...
        X