Come ci ricorda l'home di Gamesurf, oggi 30/01/07/, esce in tutto il mondo l'ultima versione del sistema operativo più diffuso al mondo. Molti dicono che non ci sono stati cambiamenti essenziali apparte il reparto grafico, altri invece affermano che Vista sarà una rivoluzione nell'ambito dei sistemi operativi, resta il fatto però che per noi videogiocatori Vista sarà indispensabile, infatti come molti sanno con l'uscita di questo OS saranno distribuite anche le nuove DirectX 10 che ovviamente saranno indispensabili per giocare ai giochi di nuova generazione. Il prezzo si aggirà attorno ai 400 euro purtroppo (a mio parere troppo per un OS). Voi ve lo procurerete? Oppure resterete con il "vecchio" XP?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Windows Vista
Collapse
X
-
Tirerò avanti finchè potrò con il mio caro vecchio xp: Ho fatto il test di compatibilità con l'utility rilasciata da microsoft e svariati programmi nonchè una periferica (modem ADSL) mi risultano incompatibili con Vista.
Aspetterò magari la prima service pack: malgrado il mio Pc sia "vista designed" non mi fido. Infine 400 eurozzi per la versione full (non mi accontento dei paliativi) mi sembra un pò troppo eccessiva.
In ogni modo ho già upgradato l'hardware a 2 GB di RAM.....sicuramente il nuovo S.O. M$ sarà un macigno.sigpicE' più importante studiare gli uomini che i libri
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioscusa ma perchè le prossime direct x 10 non sono compatibili con win xp?
Personalmente lavoro su XP e non intendo cambiare (soprattutto adesso che è appena uscito...per avere un sistema VISTA sicuro bisognerà aspettare almeno un paio d'anni). Per quanto riguarda i giochi, con 400 Euro vi consiglio piuttosto di comprarvi la nuova XBox 360 dalla quale sicuramente trarrete molte + soddisfazioni che da VISTAMatrix è ovunque, è intorno a noi... anche adesso, nella stanza in cui siamo... è quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore... la avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse... è il mondo, che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità!
Comment
-
Originariamente Scritto da nicola® Visualizza MessaggioVista non lo provo neanche.quello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
E' uscito ieri e già stanno uscendo delle patch...io ho deciso di prenderlo e installarlo sul secondo Hd, per provarlo, anche se userò più XP...e poi credo che per il service pack ce ne vuole di tempo...Capitan! Jack Sparrow
sigpic
Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto
Comment
-
Originariamente Scritto da gaterHai capito... dovrò scrivere una mail a Gabe Newell, chiedendo che i prossimi episodi di half-life siano compatibili con l' XP!Capitan! Jack Sparrow
sigpic
Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto
Comment
-
beh molte... per esempio x dirne una.. viste ha molte restrizione su cio che riguarda il p2p... (scaricare roba da emule per esempio) l grafica è molto migiorata .. io mi sono messo un bel tranformation pack di vista e mi piace tantissimo... per quanto riguarda il sistema in se... nn ci sono belle critichesigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Oggi,in ufficio, ho installato la versione "Ultimate" su un pc così configurato :
Athlon 64 X2 4200+
1 GB DDR 533mhz
HDD 160 GB SATAII
Nvidia 6100
Il punteggio ottenuto è 4.2 . Bassino, ma non mi aspettavo molto di più.Con un dual core in effetti Vista se la cava bene, anche spremendo Aero al massimo. Comunque devo studiarmelo bene,prima di potermi esprimere...quel che posso dire adesso è che, graficamente parlando,non è affatto male.
Lo UAC è una bella rottura di p***e,ma bastano un paio di click per rimuoverlo...altre cose non so dirvele...ma vi racconterò,se vi interessa,gli esiti dei vari test che farò,nei prossimi giorni (specialmente sul fronte del networking e della sicurezza)"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
Comment