Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Windows Vista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Copiato interamente dal grande largine
    Preso da http://mentedigitale.altervista.org/...opic.php?t=782
    [code]si sono dati la zappa sui piedi...

IL CHIEF EXECUTIVE della casa produttrice di giochi Wild Tangent sostiene
    che nove videogiochi su dieci non funzioneranno con Vista, il nuovo sistema
    operativo di Microsoft.

Alex St. John ha detto a TG Daily che Vista è incompatibile con la stragrande
    maggioranza dei videogiochi sul mercato. Ha rimproverato a Microsoft di non
    aver compreso le ragioni di sviluppatori e consumatori.

St. John ha detto che la riprogettazione della sistema si sicurezza di Vista ha
    lasciato indietro molti sviluppatori e i loro giochi. Il sistema di sicurezza di Vista
    necessita infatti di una nuova procedura di installazione, ma anche se funzionasse
    parzialmente è quasi certo che la tecnologia DRM di Vista causerà l'interruzione dei
    giochi meno sofisticati in circolazione.

Microsoft è diventata fanatica della sicurezza e un po' ottusa sull'argomento, al punto
    che sembra non conoscere le reali esigenze degli utenti.
    I giochi online sono la terza più diffusa applicazione su Internet e, ha detto St. John,
    il colosso di Redmond avrebbe dovuto assicurarsi che funzionassero con Vista.

Le misure di sicurezza di Vista poi non aiutano l'utente a prendere la giusta decisione:
    hanno costruito una casa con pareti molto spesse ma con la porta di vetro.
    Gli utenti sono la porta di vetro, ha aggiunto. St. John ha detto che lui comunque è
    tranquillo, dato che 20 dei suoi 90 dipendenti hanno speso quasi un anno di lavoro
    per rendere i giochi della Wild Tangent compatibili con Vista.

more info http://www.tgdaily.com/2007/01/30/vista_games/

saludos[/code]
    Fedora Rulez
    Last edited by PsycoZ; 02 February 2007, 21:57.

Comment

VAbbè ma che i giochi attualmente in circolazione non siano compatibili con vista si sapeva (come anche molti programmi), diciamo che questo OS servirà un pò più avanti, quando verranno usate le DX 10...
      Capitan! Jack Sparrow
      sigpic
      Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
        Su un 4200 è sotto la sufficienza. Col cavolo che io raddoppio la "cilindrata" del mio solo per metterlo su per quei 2-3 programmi che funzionerebbero solo con Vista.
        Guarda che il processore non conta nulla (o quasi).
        Un single core qualsiasi vecchio di 2 anni è più che sufficiente.

Il punteggio infatti riflette il componente peggiore.
        Per fare un esempio ho la RTM su macchina virtuale, punteggio tutti compresi tra 5.3 e 5.9 (mi pare che il massimo sia 6), la scheda video prende 1.0, punteggio finale 1.0

http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ato_20006.html

Nella realtà, solo una frazione di casual games sta incontrando dei problemi temporanei. E' una situazione che abbiamo abbondantemente individuato e che ci impegnamo a risolvere nei prossimi giorni
        Allo stesso modo dei problemi della PS3 a far girare i giochi della PS2.
        Non penso che la gente morirà ad aspettare qualche giorno (o anche un mese) per vedere limate le incompatibilità che, come è ovvio, affliggono qualsiasi cosa che apporta più di una importante novità.

Comment

Io ho vista... mi va perfetto malgrado il mio pc nn sia della "nasa"... vi posso solo dire di aspettare un pò prima di prenderlo xkè ancora moltissimi driver x programmi o altro nn sn usciti...io ad es. ce l'ho ma nn posso usare internet causa driver ancora inesistente!!!
          I'M THE DANGER !

Comment

anche io avevo il problema del driver,installandolo mi dava errori..ho provato però a farlo installare tramite ilpannello di controllo e me li ha presi tutti anche il modem.....a me funziona bene windows vista...alcuni programmi non funzionano.........bè non si può avere tutto dalla vita...
            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
              Grandissima pazzia, quanto mi piacerebbe avere la possibilità di farla!
              Per ora mi accontento della Home Premium, ma non escludo un upgrade in futuro.

Ad ogni modo è evidente che Windows 98 ha lasciato una pessima impressione all'utenza...è rimasto il pregiudizio che spinge ad aspettare mesi/anni prima di acquistare un nuovo OS, e che sinceramente trovo poco giustificato.

Per Vista c'è stato un periodo di Beta Testing sufficiente, direi, ed è stata appurata la sua sicurezza, ergo non vedo proprio perchè bisogna aspettare.
              Poco giustificato un tronco Windows 2000, ME e XP sn state delle groviere per i primi due anni ( tralasciando IE6). Quindi nn vedo tanta infondatezza nell'aspettare un paio di anni. Anzi io consiglio di tenervi XP ora e per un bel po' di tempo xchè è diventato un S.O. Abbastanza sicuro...

Quanto a me.. io voglio Leopard
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                Poco giustificato un tronco Windows 2000, ME e XP sn state delle groviere per i primi due anni ( tralasciando IE6).
                Lo erano anche il 98 e il 95 durante quello stesso periodo.
                Inoltre non avendo riscritto da capo il kernel (anche se tutto lo stack audio, lo stack di rete, la gestione dei driver e un pacco di altra roba è stata quasi completamente riscritta perché come era in xp non garantiva la necessaria sicurezza e stabilità) non credo ci possano essere chissà quanti bug propri di Vista.

Non vedo la sicurezza come motivo per non fare l'upgrade (anzi, ci sono diverse nuove tecnologie che proteggono molto meglio la memoria utilizzata dai processi, addio quindi a buffer overflow e heap overflow ad esempio).

Comment

mm sarà.. io aspetterei cmq un paio di mesi dopo l'uscita per passare a Vista in modo da vedere quali bug sn stati scoperti nel frattempo.. però te ne do atto: ho provato Vista e mi è sembrato potenzialmente molto più sicuro di XP
                  I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da PsycoZ Visualizza Messaggio
                    Copiato interamente dal grande largine
                    Preso da http://mentedigitale.altervista.org/...opic.php?t=782
                    [code]si sono dati la zappa sui piedi...

IL CHIEF EXECUTIVE della casa produttrice di giochi Wild Tangent sostiene
                    che nove videogiochi su dieci non funzioneranno con Vista
                    [/code]
                    Ma dove? Tutti i miei giochi fungono perfettamente con Vista
                    il nuovo sistema
                    operativo di Microsoft.

Alex St. John ha detto a TG Daily che Vista è incompatibile con la stragrande
                    maggioranza dei videogiochi sul mercato. Ha rimproverato a Microsoft di non
                    aver compreso le ragioni di sviluppatori e consumatori.

St. John ha detto che la riprogettazione della sistema si sicurezza di Vista ha
                    lasciato indietro molti sviluppatori e i loro giochi. Il sistema di sicurezza di Vista
                    necessita infatti di una nuova procedura di installazione, ma anche se funzionasse
                    parzialmente è quasi certo che la tecnologia DRM di Vista causerà l'interruzione dei
                    giochi meno sofisticati in circolazione.[/code]
                    Hanno crackato anche quella...
                    Microsoft è diventata fanatica della sicurezza e un po' ottusa sull'argomento, al punto
                    che sembra non conoscere le reali esigenze degli utenti.
                    I giochi online sono la terza più diffusa applicazione su Internet e, ha detto St. John,
                    il colosso di Redmond avrebbe dovuto assicurarsi che funzionassero con Vista.

Le misure di sicurezza di Vista poi non aiutano l'utente a prendere la giusta decisione:
                    hanno costruito una casa con pareti molto spesse ma con la porta di vetro.
                    Gli utenti sono la porta di vetro, ha aggiunto. St. John ha detto che lui comunque è
                    tranquillo, dato che 20 dei suoi 90 dipendenti hanno speso quasi un anno di lavoro
                    per rendere i giochi della Wild Tangent compatibili con Vista.

more info http://www.tgdaily.com/2007/01/30/vista_games/

saludos Fedora Rulez
                    Vista funziona perfettamente... statene certi...
                    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

so che sostituendo varie stringhe nel programma regedit a vista home premium si puo modificare il sistema vista mi dite se si puo modificare lo stile di apertura delle cartelle???????
                      1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

Comment

e possibile mettere tutti gli effetti grafici e 3d del linux(ubuntu kubuntu.ecc.)in windows vista
                        1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

Comment

dai un occhiata quì

http://nikonoid.it/kb.php

Comment

allora guardate questo video:http://it.youtube.com/watch?v=ZD7QraljRfM&NR=1
                            spettacolare vero?????
                            vorrei mettere tutti quegli effeti di linux su windows vista!!!!!come si fa e dove li trovo????
                            Last edited by mike@@@; 08 March 2008, 20:20.

Comment

prova a vedere se anche quì trovi qualcosa, però non incasinare il pc.

http://www.ascrocco.it/virtualbox-3-...-su-vista-549/

Comment

ma non ce un modo piu semplice tipo scaricare un effetto 3d alla volta????ad esempio se sapessi il nome delle finstre gommose potrei mettere su google il nome delle finestre gommose e cercarne il download .avete qualche idea???(comunque scacco grazie per l'aiuto!!!!!)

Comment

Working...
                                X