Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ah ah... scheda video!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jack Nicklaus
    hanno detto tutto sopra ... 9100 Pro oppure 8500 da 128 Mb
    ehm... volevi dire 9100? la Pro non esiste
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Personalmente,preferisco la 9100...in ogni caso,non acquistare una GeForce MX o te ne pentirai amaramente
      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

ah, ma quello è scontato

considerando poi che una geffo 4 mx440 costa quanto una 9100... non vedo chi è che prenderebbe la prima

e infatti credo che non abbiano avuto tanto successo in giro... sicuramente, molto meno delle mx serie 2.

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Se volete vendo la mia 8500 bbA a 80 euro piu' s.s.
          www.hattrick.org
          www.htita.it
          www.htitastats.com

Comment

Se vogliamo essere pignoli,la GF4MX non è altro che un GF2 overclockato...sono daccordo con te,quando dici che il successo della GF2MX è stato molto maggiore della 4...

Io avevo l'Asus V7100 GF2MX 32MB...ti dico,andava benissimo fino a poco tempo fa!
            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Già, ma nei negozi (almeno, nel mio paese è così) nei pc di solito montano una gf4 mx, quindi se non sei tu a chiederne una diversa ti ritrovi con quella
              sigpic

Comment

infatti il problema dei computer pre-costruiti è proprio la sezione video di solito

però tutto si risolve comprando i pezzi singoli come faccio io

le geforce 2 mx hanno avuto molto successo, ed era anche meritato, visto che giravano abbastanza bene e ad un buon prezzo. ora però le radeon, beh, sono troppo migliori e a prezzi anche inferiori (tranne le 9000 )

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

si malek hai ragione volevo dire 9100 ... sappi che nn sono molto ferrato in ATI
                  - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Comment

Per questa affermazione ci sarebbe da mandarti in Siberia...
                    www.hattrick.org
                    www.htita.it
                    www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da MaD
                      Per questa affermazione ci sarebbe da mandarti in Siberia...
                      Tzè ! ora però cerchiamo di non andare off topic
                      - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Comment

Bene, grazie del consiglio!
                        ho cercato la 8500 128MB ma come predetto non si trovava da nesuna parte! fuori listino... quindi ho puntato sulla 9100!
                        Oggi la monto
                        http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Non sputerei per nulla sopra ad una 9000pro...primo perchè ce l'ho io secondo perchè è sempre meglio di una Geffo4Mx...

Abbinata ad un Xp1500+ e 512 DDR mi ha permesso di giocare a Vietcong al massimo del dettaglio in tutte le opzioni, a 32 bit, a 1024 x 768 senza mai il benchè minimo rallentamento...

Comment

io con la mia 9500 sto a posto

Comment

io invece con un Xp1800+, 512 MB PC133 (lenti, lo so) e la mia Radeon 9100 riesco a giocare a Morrowind a 1024x32 con la distanza di vista messa a metà 8)

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Working...
                              X