Annuncio

Collapse
No announcement yet.

computer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• computer

mi serve un consiglio,ho un computer con queste caratteristiche:

amd 1400,512 ram ddr,scheda video ati(non mi ricordo la sigla precisa comunque è una 32 mb),scheda audio(come sopra a 8b),windows me.

vorrei sapere se mi conviene cambiare il computer o solo scheda video+audio e il sistema operativo passando all' xp.
    Mejo magnar sforsa' che laorar de gusto.

dipende da quello che ci vuoi fare....Se è una macchina con cui vuoi giocare penserei prima di tutto a cambiare la skeda video, in secondo tempo, avendo ancora un bel pacco di ddr penserei ad un upgrade del processore appurando fino a quanto la skeda madre può sostenere. Da quello che posso capire la motherboard è abbastanza recente ed un upgrade al processore potrebbe regalarti ancora molti mesi di vita e divertimento spendendo una cifra relativamente contenuta. per la skeda audio...non farei grosse spese.

Credo che avendoti istallato il Win ME (rda), il tuo rivenditore ti abbia fatto una grossa cattiveria!!!!!Il tuo 1500 lo supporta già benissimo! (ieri ho istallato un xp su un 800 mhz e gira una favola)

In ogni modo questo è il momento giusto per fare l'upgrade, se aspetti qualche altro mese diventerà difficile trovare qualcosa a buon mercato e soprattutto compatibile (per i processori soprattutto)
    Ciao!

Comment

un upgrade del processore si intende passare dal 1400 al 1800 per esempio?

Comment

Se punti al 1800 a quel punto forse ti conviene guardare anche il 2002. La differenza di prezzo è minima
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

io ho detto 1800 per dire uno dei tanti certo che se ci stesse un 2000 metto su quello

Comment

Che scheda madre hai ?
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

non saprei dirti visto che fino a poco tempo fà il computer lo usavo poco o niente,perciò non saprei neanche dove guardare per sapere il nome della scheda madre,se me lo dite voi poi guardo.

Comment

dovresti avere il libretto d'istruzioni della stessa

Comment

Originariamente Scritto da corrado
                  mi serve un consiglio,ho un computer con queste caratteristiche:

amd 1400,512 ram ddr,scheda video ati(non mi ricordo la sigla precisa comunque è una 32 mb),scheda audio(come sopra a 8b),windows me.

vorrei sapere se mi conviene cambiare il computer o solo scheda video+audio e il sistema operativo passando all' xp.
                  Fossi in te io cambierei solo la scheda video e ci lascerei anche il SO che c'e', sempre che non ti dia problemi...
                  www.hattrick.org
                  www.htita.it
                  www.htitastats.com

Comment

sono riuscito a trovare queste scritte
                    mother board GA-7DX
                    clock generator 200/266 mhz bus speed

Comment

Working...
                    X