allora... mi sono fatto prestare Need for speed carbon da un amico... avevo gia provato in pasato a provarlo ma senza successo... al che me lo sono fatto prestare... lo installo tutto bene funziona tutto ma al momento di farlo partire definitivamente mi viene la schermata nera e poi il messaggio di errore.. ma la procedura di installazione è andata correttamente.. c era chi mi diceva che non supportava la scheda video (Mobile Intel(R) 945GM express chipset family)
da 250 mb... ho provato ad aggiornarla ma niente nn sono disponibili aggiornamenti... ce chi dice che devo aggiornare la scheda madre ma seinceramnte nn so cm si fa... ah... ho un portatile Hp.. e la ram è di 1 gb...
processore intel centrino T1300 da 1,66 GHz.. mi potreste aiutare.. (ultima cosa.. giochi come Pes 6 e Splinter cell double agent funzionano perfettamente..) ??????????
da 250 mb... ho provato ad aggiornarla ma niente nn sono disponibili aggiornamenti... ce chi dice che devo aggiornare la scheda madre ma seinceramnte nn so cm si fa... ah... ho un portatile Hp.. e la ram è di 1 gb...
processore intel centrino T1300 da 1,66 GHz.. mi potreste aiutare.. (ultima cosa.. giochi come Pes 6 e Splinter cell double agent funzionano perfettamente..) ??????????
Comment