Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Altro che Vista!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Altro che Vista!

Altro che Vista! Meraviglie dall'Open surce (Linux) ....Con un'interfaccia così...le ESOSE finestrelle satinate di casa Microsoft possono andare già in pensione!

http://www.youtube.com/watch?v=ZD7QraljRfM
    sigpic
    E' più importante studiare gli uomini che i libri

che figata ma quello è linux???
    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Yeppa..... l'interfaccia si chiama Beryl..credo che sia freeware.. Magari fare un bel dual boot per caricare xp e linux?...
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da KURGAN Visualizza Messaggio
        Altro che Vista! Meraviglie dall'Open surce (Linux) ....Con un'interfaccia così...le ESOSE finestrelle satinate di casa Microsoft possono andare già in pensione!

http://www.youtube.com/watch?v=ZD7QraljRfM
        ....non ho parole........
        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

ossia vuoi dire che è una specie di transform pack e qualcosa del genere?? se è freeware... dove lo si può scaricare
          [/COLOR]

Comment

E' un plugin per linux.... Qui trovi il sito degli sviluppatori del progetto
            http://www.beryl-project.org/
            Per come appare fluido, Vista sembra un DINOSAURO sia in termini di peso che di età
            sigpic

Comment

si vero.... ma è solo x linux quindi... bah.. pero veramente bello..a confronto vista sembra win98
              [/COLOR]

Comment

che figata assurda!!!! Troppo forte!!!!
                FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
                sigpic

Comment

Beh, si certo...contanto che per avere 1/3 di Beryl su un Sistema operativo Microsoft occorre spendere 500 "EURI"!!!!!!
                  sigpic

Comment

L'open source rimmarrà sempre il migliore per me...peccato però che mooooooooooltissimi giochi non vadano sul Pinguino (solo per questo uso ho come OS secondario Winzoz)...W L'OPEN SOURCE....

P.S.
                    Credo però che per Beryl ci voglia un PC davvero ben attrezzato...
                    Capitan! Jack Sparrow
                    sigpic
                    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Originariamente Scritto da Capitan! Jack Sparrow Visualizza Messaggio
                      L'open source rimmarrà sempre il migliore per me...peccato però che mooooooooooltissimi giochi non vadano sul Pinguino (solo per questo uso ho come OS secondario Winzoz)...W L'OPEN SOURCE....

P.S.
                      Credo però che per Beryl ci voglia un PC davvero ben attrezzato...
                      Quoto...però sai quanta gente sarà si "autocostringerà" ad aggiornare il proprio Pc ad un prezzo esorbitante solo per qualche effettino "Aeroglass" che di "speciale" ha ben poco?
                      Microsoft poi, per giustificare l'esborso di questi soldoni, si è inventata anche la faccenda delle direct x 10 disponibili solo per Vista (CHE SCANDALO!!!)

Quelli del Progetto Beryl, senza chiedere un centesimo, hanno sviluppato un'interfaccia che fà sfigurare i 6 anni di ricerca grafica Vista!
                      Hai ragione tu ......Se solo i giochi girassero sul pinguino!

Ps: Cmq se vi piacciono le interfacce 3d ..potete sempre scaricare questo plugin per winzoz xp...sicuramente non spettacolare come beryl ma sicuramente d'effetto! Naturalmente la versione Full NON GRATUITA

http://www.spheresite.com/index.php
                      Last edited by KURGAN; 05 February 2007, 21:32.
                      sigpic

Comment

Tutta gente che cade nel tranello dello zio Bill...ci sono (come quello che hai postato tu A PAGAMENTO xd) moltissimi programmi che per Xp creano delle skin molto meglio di quelle di vista (provate a farvi un giretto su http://www.wincustomize.com). Quello che davvero mi fa innervosire è che anche la gente che però della Aereo può farne ammeno (come me) sia costretta a "procurarsi" questo "costoso" OS, dalla brillante idea della Microsoft di rendere le DX 10 un esclusiva di Vista, che fra non molto diventerà (a mio parere) la piattaforma principale per i videogames...

Poi dicono che il p2p è un cancro per il commercio -.-
                        Capitan! Jack Sparrow
                        sigpic
                        Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Certo Che diventerà la piattaforma principale per i videogames!

ANCORA PER RIFARVI GLI OCCHI!! UN VIDEO DI OTTIMA QUALITA' !
                          http://stage6.divx.com/members/217178/videos/1044061
                          sigpic

Comment

Io non avrò mai lo sbattimento per studiarmi linux.

Comment

Secondo me non avete affatto capito l'innovazione di Windows Vista.

Mettere 3 effetti grafici sul desktop non vuol dire assolutamente nulla (imho eh), io da sempre deseleziono molti effetti grafici presenti su xp (che già ne ha pochi ma a me dissolvenze e scorrimenti fan cagare e non ho tempo da perdere a star lì a guardarli).
                              Pensate davvero che nell'utilizzo normale di un pc abbiate bisogno delle finestre gelatinose o dei cubi 3d?
                              Una volta che l'aspetto delle finestre e dei menù è intuitivo e gradevole (nel video mi pareva spudoratamente copiato da quello, molto bello, di Vista, tanto per dirne una) e lo switch fra finestre è gestito al meglio (qui Exposé è ancora, imho, il massimo) io non chiedo altro ad un sistema operativo, mica ci passo le ore a sboroneggiare con gli effetti 3d.

La microsoft infatti cosa ha fatto, ha imparato dalle apple e ha tirato fuori un sistema grafico gradevole, con qualche effettino e con l'accelerazione hardware da parte delle GPU (verso cui si stanno muovendo tutti in ogni caso).
                              Poi per garantire davvero del valore aggiunto hanno fatto in modo che queste feature potessero essere veramente sfruttate al meglio e hanno quindi presentato Windows Presentation Foundation (altresì conosciuto come avalon), ovvero il sottosistema grafico utilizzabile da TUTTE le applicazioni.
                              Uno vuole aggiungere effettini grafici avanzati alla sua applicazione? no problem, ci sono le classi apposta e non c'è alcun problema.
                              Innovazione, ma quella seria.

Quelli di linux si sono limitati ad aggiungere effettini grafici a desktop manager come Beryl, Compiz e balle varie ma non hanno pensato minimamente a creare un framework semplice per gli sviluppatori.
                              E mentre loro si divertono con le finestrelle gelatinose i programmatori che lavorano sotto windows fanno i salti di gioia perché ancora un'altra volta la Microsoft offre loro dei tool fantastici.

Per quanto mi riguarda il confronto non si pone nemmeno, WPF batte beryl 100 a 0 e Aeroglass (a parte flip 3d, anche se io avrei preferito una copia spudorata di Expos&#233 è una delle poche cose di Vista per cui non spenderei mezzo centesimo.

A ognuno il suo.

Comment

Working...
                              X