Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Live Spaces

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Live Spaces

Volevo delle info sugli spaces di MSN. Anzi, per il momento una : è possibile mettere come sfondo una immagine personale, presa dal proprio pc, anzichè quegli orribili predefiniti?
    E poi qualcuno mi sa consigliare un buon sito per hostare musiche?

Thankss
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Che io sappia non si può fare...si possono usare solo le immag predefinite....per altre cosine utili vai QUI
    sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Grazie Luck!! Molto utile!
      Peccato per lo sfondo...bah...mi accontenterò.
      Last edited by Naked; 06 February 2007, 23:10.

sigpic

Comment

Non ho bel capito il guestbook. Cioè come dice sta tizia del blog alla fine è solo un elenco, niente di che...
        ?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
          Non ho bel capito il guestbook. Cioè come dice sta tizia del blog alla fine è solo un elenco, niente di che...
          ?
          così ho capito....
          sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

ciao sono nuvo

Comment

sapete dirmi come aggiungere una foto al mio nome???

Comment

Non sei nella sezione giusta per chiederlo. Comunque, vai sul CP utente e poi scegli l'avatar.

Comment

Originariamente Scritto da luck93 Visualizza Messaggio
                  così ho capito....
                  effettivamente non sono stato molto chiaro.
                  http://yuka88.altervista.org/creare_guestbook.html
                  qua dice come creare un guestbook. alla fine però non cambia niente... cioè creo un semplice elenco e basta?

sigpic

Comment

tutto capito ho trovato questo ottimo blog http://ptkthebestblog.spaces.live.com/

sigpic

Comment

Altra domanda: c'è un modo per mettere la finestra del windows media player in modo che appaiano solo i pulsanti play e stop senza gli effetti grafici? Perchè normalmente selezionando le opzioni nn si può, però conosco gente che sostiene fermamente di aver visto blog con il windows media player solo con i pulsanti....

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                        Altra domanda: c'è un modo per mettere la finestra del windows media player in modo che appaiano solo i pulsanti play e stop senza gli effetti grafici? Perchè normalmente selezionando le opzioni nn si può, però conosco gente che sostiene fermamente di aver visto blog con il windows media player solo con i pulsanti....
                        Per quel che ne so ti basta cliccare col destro sullo schermo del wmp dove ci sono gli effetti e spuntare la voce 'nessun effetto grafico'. se invece lo vuoi a schermo intero, senza gli elementi di controno non basta cliccare col dx e spuntare la voce 'schermo intero' perchè ti ritornerebbero gli effetti, ma devi andare su visualizza e spuntare la voce 'modalità interfaccia' e poi con l'apposito tasto nella barra del titolo dell'applicazione, ingrandire la finestra...spero sia questo ciò che intendevi...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Intendevo nel blog di MSN

sigpic

Comment

Working...
                          X