Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto

ciao att un mio amico mi ha chiesto se li facevo un sito internet di una palestra di arti marziali,io sono disperato perche non so cosa usare.(no publischer fa schifo).
    me ne potrete consigliare qualcuno??
    grazie
    the firemansigpic

Macromedia Dreamweaver.

Comment

Blocco note (o ancora meglio alternative come notepad++).
      Io proprio non mi ci trovo con gli editor WISIWYG per l'html, finiscono per generare pessimo codice, preferisco sbattermi un po' e scrivermi da me un buon xhtml 1.0 transitional + css.
      Gli editor come dreamweaver di buono imho hanno giusto il completamento automatico (che soprattutto nei css velocizza parecchio).

Comment

ne conosco 1.... mi sfugge il nome.... Nvu è perfetto
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
          Macromedia Dreamweaver.
          quoto pienamente il lo uso per il mio sito è intuitivo e facile da usare..lo abbinerei a cute ftp per trasferire i dati..
          quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

E usando dreamweaver non c'è neanche bisogno di aver una grande dimestichezza e conoscenza del codice html, se non quelli di base.

Comment

Silas, io che ti conosco bene, so perfettamente che tu dei siti internet (HTML, PHP...) non ne capisci una mazz*. Al tuo amico (che avendo una palestra di AM) digli che ci sono società che a pagamento ti creano un bel sito. Cmq, puoi usare o dreamweaver o Frontpage. Ma il blocco note è meglio (pura programmazione)
              Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Working...
              X