Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hostare canzoni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hostare canzoni

Come si fa ad hostare le canzoni? Preciso: però non hostare che poi ti danno solo il link del download, ma hostare per ascoltare in internet, come ad esempio questa http://www.worldofmi.com/files/mp3s/mi3/cd1/Intro.mp3
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

mi disp nn so....
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Naked se clikko sul link a me parte il download...cmq non credo che esistano siti del genere...
      Capitan! Jack Sparrow
      sigpic
      Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Originariamente Scritto da Capitan! Jack Sparrow Visualizza Messaggio
        Naked se clikko sul link a me parte il download...cmq non credo che esistano siti del genere...
        già anche a me parte il download. cmq credo che invece esistano siti dove ascoltare canzoni, ma non saprei dove...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
          Come si fa ad hostare le canzoni? Preciso: però non hostare che poi ti danno solo il link del download, ma hostare per ascoltare in internet, come ad esempio questa http://www.worldofmi.com/files/mp3s/mi3/cd1/Intro.mp3
          Splendido! Uno stream di Monkey Island!!!!!!!
          Cmq per tornare alla tua domanda.....se rendi cliccabile una risorsa mp3, a seconda di quelle che sono le impostazioni il browser ti permetterà di ascoltarlo direttamente da Windows Media Player oppure ti chiederà di scaricarlo.
          Se invece vuoi una risorsa sonora che sia sempre ascoltabile on-line devi creare uno stream diverso (ad esempio un file musicale in formato Quick Time oppure anche flash!)
          Matrix è ovunque, è intorno a noi... anche adesso, nella stanza in cui siamo... è quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore... la avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse... è il mondo, che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità!

Comment

Adesso che l'ho ascoltato tutto, se non vado errata, il link che ci hai dato dovrebbe essere l'intro di Monkey Island III....correggimi se sbaglio!
            Matrix è ovunque, è intorno a noi... anche adesso, nella stanza in cui siamo... è quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore... la avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse... è il mondo, che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità!

Comment

Originariamente Scritto da diana05 Visualizza Messaggio
              Splendido! Uno stream di Monkey Island!!!!!!!
              Adesso che l'ho ascoltato tutto, se non vado errata, il link che ci hai dato dovrebbe essere l'intro di Monkey Island III....correggimi se sbaglio!
              Sisi, è quello! Solo che c'è in mezzo la voce di Guybrush, a me serviva senza . Avevo trovato un sito dove c'era, ma l'hanno cancellato proprio l'8 febbraio .

Originariamente Scritto da diana05 Visualizza Messaggio
              Cmq per tornare alla tua domanda.....se rendi cliccabile una risorsa mp3, a seconda di quelle che sono le impostazioni il browser ti permetterà di ascoltarlo direttamente da Windows Media Player oppure ti chiederà di scaricarlo.
              Se invece vuoi una risorsa sonora che sia sempre ascoltabile on-line devi creare uno stream diverso (ad esempio un file musicale in formato Quick Time oppure anche flash!)
              Infatti a me non parte il download ma lo fa ascoltare con Quick Time, ed è proprio questo che vorrei fare, ovvero una risorsa che sia sempre ascoltabile on-line. Mi sai dire come si fa? Thankss!
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Working...
              X