Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sarebbe di estremo aiuto conoscere marca e modello del portatile,mon ami...Allora si,che potremo aiutarti...
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore" Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Sarebbe di estremo aiuto conoscere marca e modello del portatile,mon ami...Allora si,che potremo aiutarti...
Eddai non chiedere troppo. Senti Alenet io ho un computer, dove si trova lo striscio che gli ho fatto quando l'ho sbattuto contro la parete mentre me lo mettevo sulla scrivania? Eh?lo sai?
Scherzi a parte alby cerca di essere più preciso e ti aiuteremo volentieri a risolvere questo problemino
Nei portatili ci dovrebbe essere un tasto (in fondo a sinistra) con scritto FN. Premedo quello, a volte puoi usare un' altra funzione del tasto. Guarda se c' è e poi cerca stamp nella tastiera di solito scritto in blu o in arancione.
Comment