Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Combinazioni Tasti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Combinazioni Tasti

Ciao a tutti ,

Ho deciso di creare questo Topic per fare in modo che, chi vuole, può indicare delle combinazioni tra i vari tasti che facciano qualcosa (tipo chiudere applicazioni, sospendere processi, riavviare, ecc..).

Le combinazioni devono essere preferibilmente di Windows (però vanno bene anche di altri sistemi operativi), e forse questo topic può essere utile per quando si blocca il Pc: si fa una certa combinazione e il problema va via; oppure può essere utile per chi vuole utilizzare le combinazioni al posto del mouse o semplicemente per chi ha curiosità.

Inizio io con delle combinazioni molto scontate (visto che io non ne so molte.. ):

Ctrl + Alt + Canc = Entra nella schermata dei processi e permette di
    terminarli.

Alt + F4 = Chiude le finestre ed alcune applicazioni di Windows. Se si
    esegue la combinazione nel Desktop è possibile entrare
    automaticamente nella schermata di chiusura di Windows.

Forza, fatevi valere!!

Ciao

Zozzenager
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Beh,ce ne sono moltissime...

Ctrl + c = copia
    Ctrl + v = incolla
    Ctrl + x = taglia
    Win + m = mostra desktop
    Ctrl + n = apre un'altra finestra di Explorer
    Win + l = Blocca computer (WinXP)
    Win + e = apre finestra risorse del computer con menù Esplora
    f3 = apre menù "Trova"
    f5 = aggiorna

Ora mi rimetto al lavoro,dopo ne aggiungo un pò
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Vediamo qualcun altra di carina:

Alt + Tab = Torna all'ultima finestra visualizzata
      Ctrl + z = annulla l'ultima operazione
      Ctrl + A = Seleziona tutto
      Ctrl + ESC = apri menù start
      Shift + Canc = Elimina l'oggetto senza passare dal cestino
      Win + R = Esegui
      F2 = Rinomina
      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Working...
      X