Annuncio

Collapse
No announcement yet.

programma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• programma

raga sono disperato mi servirebbe un programma che converte i file .cdi in .nrg
    mi potete aiutare ?
    ve ne sarei grato!

Prova Isobuster.
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

Comment

Concordo per Isobuster.Tuttavia,forse potrei esserti più di aiuto se specifichi meglio cosa ti serve. Infatti le estensioni da te proposte riguardano più tipi di file:

nrg: Norton Registration Entries
      IsoBuster Data Recovery Tool
      Nero CdImage File

e l'altra:

cdi: Disc Juggler File
      Philips Compact Disc Interactive Format

Comunque,suppongo che tu ti riferisca ai cd...quindi IsoBuster dovrebbe risolvere il tuo problema.
      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

cdi sta x discjuggler

nrg x image di nero

Comment

Lo immaginavo...hai risolto?
          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

si ho risolto ma con un'altro programma (alcohol 120%) che in poche parole ti masterizza tutti i tipi di file senza dover convertire!
            grazie lostesso ragazzi mi siete stati di grande aiuto!

Comment

Working...
            X