Annuncio

Collapse
No announcement yet.

servizio messenger

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• servizio messenger

mentre sono collegata a internet mi appaiono dei messaggi java all'improvviso, e sono costretta a chiuderli per ricominciare a fare quel che stavo facendo. Sono pubblicità di home page di donnine nude (che me frega a me?). Qualcuno gentilmente mi suggerisce il modo per liberarmene che non sia c: format?
    Grazie. Aggiungo per la cronaca che non ho msn installato ne altre cose che io sappia. Solo icq
    Grazie ancora e ciao
    La coerenza è l'ultimo rifugio delle persone prive di immaginazione.
    (Oscar Wilde)
    la modestia è la forma di ipocrisia più odiosa
    (Cinzia Carboni)
    L'autocontrollo è un pietoso paravento dietro cui si cela chi non sa osare
    (Cinzia Carboni)

Hai controllato se nelle proprietà di Internet Explorer/Connessioni c'e'qualche dialer installato?
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Allora.. che OS hai?

Prima di tutto scaricati Ad Aware (lo trovi su www.download.com) e dai una bella pulitina, poi, se hai winxp, vai su Strumenti di amministrazione->servizi e disattiva "Messanger" (e non è msn...)
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Se hai Xp,dovresti andare in Outlook,scegliere Opzioni,andare sulla linguetta "Altro" e togliere la spunta su "Attiva Messaggistica Immediata in MS Olutlook".
        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

il mio sistema operativo è 2000 nt professional
          (Oscar Wilde)
          (Cinzia Carboni)
          (Cinzia Carboni)

Comment

Devi disabilitare il servizio Messenger come ti ha detto Gogetto. Serve per mandare messaggi alle postazioni di rete ma qualche furbone lo usa per altri scopi.

Per disabilitarlo apri il pannello di controllo, clicca su strumenti di amministrazione, servizi e lo trovi nella lista dei servizi.
            www.hattrick.org
            www.htita.it
            www.htitastats.com

Comment

Grazie Mad...ho letto adesso e siccome avevo appena finito, ho avuto la conferma di aver fatto giusto
              Ho anche scaricato l'antivirus propostomi da Goggetto e ora ho 130 files in quarantena di due videogiochi che mi ha scaricato mio figlio, probabilmente
              Ora che non ho più quei messaggi, sono davvero tanto felice...
              uno degli ultimi ricevuti prendeva tutta la lunghezza dello schermo e tre quarti della larghezzo...
              sai che bello mentre gioco a UOL?
              (Oscar Wilde)
              (Cinzia Carboni)
              (Cinzia Carboni)

Comment

comunque grazie davvero a tutti! Questo forum è veramente fantastico, meglio anche del mio
                (Oscar Wilde)
                (Cinzia Carboni)
                (Cinzia Carboni)

Comment

Di niente, ti pregherei solo di chiamarmi Gogetto e non Goggetto :P
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Gogetto, sono sarda e metto le doppie dappertutto :P
                    sorry
                    (Oscar Wilde)
                    (Cinzia Carboni)
                    (Cinzia Carboni)

Comment

Working...
                    X