Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuke

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuke

abbandonando vbulletin,ho provato ad installare Php Nuke,non ho trovato olte difficoltà fino ad ora..seguendo tutti i passi della guida,ho messo la cartella html nel server,dopodiche da myphpAdmin ho caricado il database,penso di aver configurato il file config.php in modo corretto..però mi dà un'errore.....di database quando cerco di andare al link (admin.php)
    non capsco dove posso aver sbagliato...
    la procedura ve lo detta..anzi in realtà i file del phpadmin me li a caricati lui...lo configurato cosi il file config.php:

[Code]
    $dbhost = "hackingwebsite@localhost";
    $dbuname = "hackingwebsite";
    $dbpass = "tewrlew";
    $dbname = "my_hackingwebsite";
    $prefix = "nuke";
    $user_prefix = "nuke";
    $dbtype = "MySQL";
    $sitekey = "SwSDsyrgF23$$5%*ddw3$D-2Df/%(-0394·$%/";
    $gfx_chk = 0;
    $subscription_url = "";
    $admin_file = "admin";
    $tipath = "images/topics/";
    $nuke_editor = 1;
    $display_errors = false;

[/Code]
    PS: la password che ho messo qui è falsa

dove sbaglio??
    Grazie per il supporto...
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

A vederlo così e senza leggere la guida di phpnuke ti consiglierei di provare

$dbhost = "localhost";

impostando il tuo valore temo che legga 2 volte il nome del database (sia nell'host che poi nel nome vero e proprio).

Comment

Chibi Goku..grazie per il consiglio,provo a cambiare il valore e ti faccio sapere....

Comment

lasciandolo come vi ho detto prima mi dà questo errore:

[code]
        There seems to be a problem with the MySQL server, sorry for the inconvenience.We should be back shortly.
        [/code]
        se invece cambio il parametro:
        [Code]
        $dbhost = hackingwebsite@localhost;
        [/Code]
        in
        [Code]
        $dbhost = "localhost";
        [/Code]
        andando alla pagina (www.sitoweb.altervista.org/html/admin.php) sito d'esempio

mi dà una pagina bianca.....
        se volete posso postarvi i dati che mi ha inserito nel database..magari c'è qualcosa di sbagliato li....

Comment

Andando a precisare,quando cerco di caricare il file: nuke.sql, alla fine dell'operazione mi dà un errore....

[Code]
          Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore.
          [/Code]

e se aspetto una decina/ventina di minuti e rientro mi da delle tabelle nel database.....ma se cerco di accedere tramite il browser dopo aver configurato il file config.php ho mi da errori come quelle elencato prima,oppure mi dà una pagna bianca.....una soluzione?

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
            Andando a precisare,quando cerco di caricare il file: nuke.sql, alla fine dell'operazione mi dà un errore....

[code]
            Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore.
            [/code]
            e se aspetto una decina/ventina di minuti e rientro mi da delle tabelle nel database.....ma se cerco di accedere tramite il browser dopo aver configurato il file config.php ho mi da errori come quelle elencato prima,oppure mi dà una pagna bianca.....una soluzione?
            Sei vuoi creare un sito che suppori un database MySql ti consiglio vivamente di usare come host www.netsons.net che ti offre un database che non si "esaurisce" come quello che ti danno con altervista...ah dimenticavo, se vuoi installare Php Nuke ti consiglio di usare questo pacchetto autoinstallante che è molto meglio del solito nuke che ci vogliono ore per upparlo http://www.phpnukedonkeys.com/ (c'è anche una guida abbastanza esplicativa)
            Capitan! Jack Sparrow
            sigpic
            Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Grazie mille,ora mi registro a NetSons,ho scaricato anche il file da te consigliato..ora mi registro e vedo la guida.....se trovo difficoltà posto....
              Grazie ancora..

Comment

Grazie mille,ora mi registro a NetSons,ho scaricato anche il file da te consigliato..ora mi registro e vedo la guida.....se trovo difficoltà posto....
                Grazie ancora..
                Di nulla
                Capitan! Jack Sparrow
                sigpic

Comment

Mi sono registrato,penso sia normale che mi dice che il mio account non è attivo.....ci vuole un pò di tempo (24 H) appena me lo attivano provo...

Comment

Per netsons, serve un dominio di primo livello? Non riesco a fare la registrazione, chiede il mio indirizzo email del dominio (che io non ho!)
                    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Per Gater
                      (io mi sono registrato senza problemi,devi compilare il modulo e confermare tramite email..poi attendi (24 H) e te lo attivano..a me lo anno attivato pochi minuti fa......
                      cmq

torno al problema....
                      ho fatto tutto quello chiesto....ho inserito i dati nel database mysqladmin
                      (www.netsons.org) poi ho messo i file della cartella html all'interno dela directory principale del sito..(www.miosito.netsons.org/ (file php nuke))
                      ho configurato il file config.php ma andando al link mi dà una pagina bianca........anzichè darmi quella che dovrebbe darmi...dev'essere un problema di configurazione del file config.php...vi mostro come lo ho configurato:

[code]
                      $dbhost = "89.163.146.xxx"; //(copro le cifre finali non si sa mai)
                      $dbuname = "localhost";
                      $dbpass = "mia password; //(ho messo mia password al posto della mia)
                      $dbname = "hackingwebsite";
                      [/code]

penso che questi parametri bastano....
                      dove sbaglio?

Comment

Sicuro di seguire la guida di installazione giusta? Lo dico perchè nella pagina della guida ce ne sono 2 una su remoto e una su locale, tu devi seguire quella su remoto
                        Capitan! Jack Sparrow
                        sigpic

Comment

Si...la guida che ho seguito è per remoto.....
                          allora....ti elenco tutti i passaggi da me svolti....

N1 uppare i file della cartella html nella prima pagina del ftp
                          N2 Configurare mysql con il file:PHPNukeDonkeys76v1_0_2.sql (lo sfogliato e caricato senza errori)
                          N3 Configurare il file config.php...lo configurato cosi:
                          [Code]

$dbhost = "89.163.146.XXX";
                          $dbuname = "hackingwebsite@netsons.org";
                          $dbpass = "mia password";
                          $prefix = "nuke";
                          $user_prefix = "nuke";
                          $dbtype = "MySQL";
                          $sitekey = "SdMi*tr15e45-gt7yhjk.5gikuD+b7";
                          $gfx_chk = 0;
                          $subscription_url = "";
                          $admin_file = "admin";
                          $display_errors = false;
                          [/Code]

ho falsificato la password e le ultime 3 cifre del host del database...
                          ora se vado su:
                          www.miosito.netsons.org/admin.php (sito esempio)
                          mi da una schermata bianca.....senza scritto nulla....

dove sbaglio....non ci sto più con la testa!!!

Comment

Si...la guida che ho seguito è per remoto.....
                            allora....ti elenco tutti i passaggi da me svolti....

N1 uppare i file della cartella html nella prima pagina del ftp
                            N2 Configurare mysql con il file:PHPNukeDonkeys76v1_0_2.sql (lo sfogliato e caricato senza errori)
                            N3 Configurare il file config.php...lo configurato cosi:
                            [code]

$dbhost = "89.163.146.XXX";
                            $dbuname = "hackingwebsite@netsons.org";
                            $dbpass = "mia password";
                            $prefix = "nuke";
                            $user_prefix = "nuke";
                            $dbtype = "MySQL";
                            $sitekey = "SdMi*tr15e45-gt7yhjk.5gikuD+b7";
                            $gfx_chk = 0;
                            $subscription_url = "";
                            $admin_file = "admin";
                            $display_errors = false;
                            [/code]
                            ho falsificato la password e le ultime 3 cifre del host del database...
                            ora se vado su:
                            www.miosito.netsons.org/admin.php (sito esempio)
                            mi da una schermata bianca.....senza scritto nulla....

dove sbaglio....non ci sto più con la testa!!!
                            Devi trasferire tutta la cartella DonkeysFtp_plczip25 e poi andare su http://www.tuosito.com/DonkeysFtp_plczip25

P.S.
                            Se non ti riesce neanche così è strano perchè ti posso assicurare che l'ho fatto decine di volte
                            Capitan! Jack Sparrow
                            sigpic

Comment

Cmjq..ora sto rifacendo tutto come dice la guida..secondo mè sbaglio qualcosa o nel mysql oppure nel file config.php,potreste darmi per favore se non chiedo troppo(scusate se sono rompip***e ma non sono molto esperto in php e database...)potreste darmi un esempio di come devo configurare il database? e su come devo configurare il file config.php con immagini...grazie...

Comment

Working...
                              X