Prova a prenderne una con chipset via k7400 e una radeon 9500-9700. E' chiaro che se si vanno a vedere schede di tempo fa di problemi non se ne rilevano
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli componenti nuovo pc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬Prova a prenderne una con chipset via k7400 e una radeon 9500-9700. E' chiaro che se si vanno a vedere schede di tempo fa di problemi non se ne rilevanocmq sia una MSI con l'nForce2 e una Rady9700 dovrebbe andare sufficentemente bene
- iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -
Comment
-
Se ha i soldi per la 9700 e' giusto che si sollazzi col meglio del meglio
Comment
-
La 9700 mi pare un po' eccessiva per le mie esigenze credo che mi accontentero della 9100 che ve ne pare?
Per quanto riguarda la scheda madre credo che optero per l'asus consigliatami da alenetA volte e' meglio far silenzio e sembrare stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio...
Comment
-
Sempre a disposizione.
La 9100,considerata dai più una scheda entry-level,ti permetterà cmq,coaudivata da un buon processore e ram adeguata,di giocare a Doom 3."E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
La 9100 e' una scheda di un anno e mezzo fa: come sempre dipende da quello che devi fare, ma stai attento perche' potrebbe avere una vita molto breve... io ho la 8500 (che e' uguale alla 9100) e me la sto giusto cambiando.
Comment
-
Indubbiamente la 9500 è meglio...ma per contenere un pò la spesa la 9100 mi sembra un'ottima scelta...e non credo che avrà una vita cosi breve,tutto sommato..."E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
come scheda madre...prendi una P4G8X Deluxe (Socket 478) Chipset Intel E7205 , e di scheda video una bella VGA V9280S Superfast TVD GEF4 TI4200 128MB DDR AGP!Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.
Comment
-
E con questa scheda madre il processore AMD se lo monta sulla zucca...
Comment
-
bella risposta Mad...
In effetti,non vedo perchè scegliere Intel,dato che,al momento,si può spendere la metà con AMD ed avere prestazioni uguali e spesso maggiori..."E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Comment
-
A parte la scelta, visto che ognuno ha i suoi gusti, lui aveva esplicitamente scritto nel primo msg che voleva montare un Athlon.
Comment
-
io con la mia 9100 faccio girare morrowind al massimo del dettaglio con una velocità discretamente buona... quindi credo che per un po' non ci sarà bisogno di cambiarla
però considera che una 9500 pro costa intorno ai 200€.. se puoi permettertelo, ti conviene un sacco in termini prestazionali"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Beh per ora mi accontentero spendendo poco potro sempre cambiarla senza troppi problemi
Tra l'altro non sono neanche questo gran giocatore quindi non mi serve tutta questa gran potenza..
La 9100 mi sembra adatta alle mie esigenze se e' di molto superiore alla radeon 32Mb DDR (come credo) va benissimoA volte e' meglio far silenzio e sembrare stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio...
Comment
-
Originariamente Scritto da ZardokLa 9100 mi sembra adatta alle mie esigenze se e' di molto superiore alla radeon 32Mb DDR (come credo) va benissimo
e poi con un processore sopra il 2100+ e le ram DDR la potrai sfruttare al massimo.. io ho solo 512mb di pc133 e un xp1800+, quindi non arrivo a sfruttarla al massimo"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
Comment