Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellazione 3D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Modellazione 3D

Ciao a tutti,
    vorrei che mi consigliarte per iniziare un programma semplice per la modellazione di oggetti 3D,poichè questi sono i primi passi nel mondo della grafica...non voglio qualcosa di complicato subito..vorrei iniziare da un programma semplice,anche se i risultati non sono eccezionali ma che mi faccia poi avanzare a programmi più "completi" e con risultati più accettabili.....per arrivare alla struttura di materiale avanzato come ad esempio la modellazione di un corpo.... Grazie.....

P.S specificare se il programma è Freeware,Trial.Shareware...
    Grazie XD
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

ti conviene partire in 4° imho, con programmi professionali e pian piano abituandoti all'uso
    sono nella tua stessa situazione, cazzeggio un po' con 3d studio max e ora vorrei provare lightwave e maya
    tutti a pagamento ma con una versione trial
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Io padroneggio abbastanza bene il 3dstudio max....è molto buono come programma!
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

ne ho provati alcuni ma nessuno mi dà dei risultati soddisfacenti,sono troppo meccanici..le possibilità di personalizzazione sono restrittive...mi piacerebbe un programma che mi permetta di modellare liberamente un corpo,la pelle,la posizione,l'aspetto,le espressioni e il luogo...lo sò non è semplice..però se potete consigliarmi da dove partire o addirittura se c'è qualcosa che fà questo XD ne sarei felice!!

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
          ne ho provati alcuni ma nessuno mi dà dei risultati soddisfacenti,sono troppo meccanici..le possibilità di personalizzazione sono restrittive...mi piacerebbe un programma che mi permetta di modellare liberamente un corpo,la pelle,la posizione,l'aspetto,le espressioni e il luogo...lo sò non è semplice..però se potete consigliarmi da dove partire o addirittura se c'è qualcosa che fà questo XD ne sarei felice!!
          Resto sempre sul fatto che il programma da me citato su è il migliore e permette questo e altro......

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
            Resto sempre sul fatto che il programma da me citato su è il migliore e permette questo e altro......
            non oso metterlo in dubbio..
            ma le difficoltà di utilizzo? devono essere davvero enormi....
            non sò..dimmi un pò tu..

Comment

non oso metterlo in dubbio..
              ma le difficoltà di utilizzo? devono essere davvero enormi....
              non sò..dimmi un pò tu..
              Ti posso assicurare che nonostante la particolarità e la difficoltà del programma, esso dispone di un'ottima guida

Comment

Ti posso assicurare che nonostante la particolarità e la difficoltà del programma, esso dispone di un'ottima guida
                Perfetto,allora lo provo XD vedo come mi ci trovo.....intanto mi butto giù qualche guida....per ambientarmi prima dell'uso...

Comment

Perfetto,allora lo provo XD vedo come mi ci trovo.....intanto mi butto giù qualche guida....per ambientarmi prima dell'uso...
                  La guida la trovi nel programma stesso!

Buon lavoro!

Comment

La guida la trovi nel programma stesso!

Buon lavoro!

Grazie mille

Comment

Io uso photoshop! Ho imparato a manovrarlo un pò dopo 3 giorni stando a creare immagini! ....è davvero un bel programma...di fronte agli altri che ho provato è il migliore!
                      sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Originariamente Scritto da luck93 Visualizza Messaggio
                        Io uso photoshop! Ho imparato a manovrarlo un pò dopo 3 giorni stando a creare immagini! ....è davvero un bel programma...di fronte agli altri che ho provato è il migliore!
                        Ma lei sta parlando di animazione 3d!!!!

Comment

Ma lei sta parlando di animazione 3d!!!!
                          Mitor è uomo comuque XD
                          Capitan! Jack Sparrow
                          sigpic
                          Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Originariamente Scritto da Capitan! Jack Sparrow Visualizza Messaggio
                            Mitor è uomo comuque XD
                            ....e io che ero convinto di aver dato una mano ad una donzella in pericolo.................vabbè mi rifarò la prossima volta....a che ci siamo,tu sei uomo o donna????? (dimmelo prima.....a volte l'avatar inganna )
                            (Per precisare....io sono maschio, e l'avatar in questo caso è molto coerente )

Comment

Sono uomo
                              Capitan! Jack Sparrow
                              sigpic
                              Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Working...
                              X