Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hard Disk... $$$???...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hard Disk... $$$???...

Sentite un po', konziglio kuattriniero.

A ke prezzo potrei fare un hard disk da 20GB e uno da 15GB?... Li dovrei vendere ad un mio amiko, però non mi fido del prezzo da lui suggerito... Mi rivolgo a kualke *esperto* nel settore... 8)
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Dovresti dire quanto meno la marca e le prestazioni ( ATA, RPM). La differenza sul prezzo viene dettata da questi paramentri. Posso dirti che un HD Maxtor Ata 133 a 7200 RPM da 40 GB viene vednuto di prima mano a circa 90€.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

20€ per il 15 e 25€ per il 20 .... ovviamente sono da 5400 Rpm Ultra ATA 66 giusto?
      - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Comment

potete spiegare cosa significano i parametri?
        http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Originariamente Scritto da McDado
          potete spiegare cosa significano i parametri?
          RPM = giri per minuto , che di solito sono da 5400 per i vecchi HDD Ide ed alcuni moderni HDD versione economica

ATA = è la tecnologia che identifica il "presunto" transfer rate che dovrebbero raggiungere gli hdd ... in pratica un ATA 66 dovrebbe copiare 66 mb al secondo ... tempo dietro si chiamavano Ultra DMA 1 2 3 4 , il 4 ecquivale ad un ATA 33
          - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Comment

AH! Skusate ragazzi ke ignobile essere ke sono, nemmeno vi ho ringraziato! Non ho risposto fino ad ora perké non trovavo più dove avevo messo l'hard disk... Cmku è un RPM 20GB.

Grazie ankora tantissimo! 8)
            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Working...
            X