Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TM, R e copyright

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• TM, R e copyright

Mi rendo conto che è abbastanza stupido aprire un topic per sta cosa ma sto impazzedo!!!!
    I vari marchi registred, trade mark, copyright ho sentito che si fanno premendo alt e una combinazione di numeri sulla tastierina numerica separata.... ma io ho un portatile >.< !!!!! che faccio??? devo vivere di copia/incolla???

Hai provato a vedere nella 'mappa caratteri'?... basta che segui il seguente percorso: start/programmi/accessori/utilit&#224; di sistema/mappa caratteri (per Win XP)

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Con il portatile non puoi inserirli. Al massimo puoi inserirli tramite Word ("inserisci caratteri speciali") e poi copi incolli da l&#236;.

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
        Hai provato a vedere nella 'mappa caratteri'?... basta che segui il seguente percorso: start/programmi/accessori/utilità di sistema/mappa caratteri (per Win XP)
        Così funziona
        Capitan! Jack Sparrow
        sigpic
        Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
          Hai provato a vedere nella 'mappa caratteri'?... basta che segui il seguente percorso: start/programmi/accessori/utilità di sistema/mappa caratteri (per Win XP)
          grazie in effetti oltre al copia/incolla è l'unica soluzione

grazie a tutti

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
            Con il portatile non puoi inserirli. Al massimo puoi inserirli tramite Word ("inserisci caratteri speciali") e poi copi incolli da lì.
            Con Word, se scrivi (TM) ti appare il logo del TradeMark. Lo stesso dicasi per Registered, che appare con (R)

:-)
            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

ah bh&#232;, non sapevo che ci fossero delle "scrociatoie".

Comment

Working...
              X