Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Script

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Script

Allora....intanto ciao a tutti...non so dove postare questa mia domanda e mi rivolgo quì...Qualcuno degli utenti ha per caso installato uno Script?
    Tipo Mirc....Pizza Script...Venom Script?..Se è sì...bene...allora sto cercando di installare uno degli Script da me scelti ma non riesco a lanciarlo..qualcuno cortesemente mi dice come mai? Sarei davvero grata se qualcuno mi rispondesse su quest'argomento perchè mi interessa molto...Grazie e un bacino come sempre
    sigpic
    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Ciao ho trovato questa descrizione nel web e il link di download,non so se è questo che vuoi:

[code]
    Il Venom Script è senza dubbio lo script più diffuso, più elogiato, più conosciuto e più scaricato di tutto il panorama dello scripting italiano. Graficamente superlativo, con un code che per il periodo in cui uscì era qualcosa di mai visto, pieno di tantissime funzioni, utili ed inutili, con (purtroppo) un war pack per tutti i lamerozzi alle prime armi, con dei menu veramente professionali, il Venom si è affermato nel cuore di migliaia di utenti secondo cui ancora oggi, nonostante le uscite di tanti script veramente rivoluzionati dall’uso della mdx, è il migliore script italiano. Effettivamente il venom rappresenta ancora oggi il miglior esempio di scripting all’italiana : code eccezionale, ottimo sonoro e grafica accattivante. Stile che oggi si sta perdendo col tempo, poiché ci stiamo “convertendo” a quello straniero..
    [/code]

Download: QUI

CMQ ATTENTO,contiene software dannoso all'interno
    Last edited by mitor; 17 March 2007, 20:50.
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

No...veramente conosco già Venom Script ed è il mio preferito...ma il problema è che nn riesco nemmeno a lanciare un normale script come il Pizza Script o semplicemente MIrc...ecco perchè chiedevo come mai...forse c'è qualcosa che nn va...e volevo sapere cosa fare in questi casi....Grazie cmq di avermi risposto
      sigpic
      Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Comment

Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
        Allora....intanto ciao a tutti...non so dove postare questa mia domanda e mi rivolgo quì...Qualcuno degli utenti ha per caso installato uno Script?
        Tipo Mirc....Pizza Script...Venom Script?..Se è sì...bene...allora sto cercando di installare uno degli Script da me scelti ma non riesco a lanciarlo..qualcuno cortesemente mi dice come mai? Sarei davvero grata se qualcuno mi rispondesse su quest'argomento perchè mi interessa molto...Grazie e un bacino come sempre
        ho provato adrlo,non ho trovato problemi nell'esecuzione dello script,prova a scaricarlo dal link che ti ho dato,sposta il contenuto in una cartella sul Deskop e avvialo,forse è il tuo script che ha qualche problema XD
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Script

Lo script in questione è proprio il Venom 4b2...non me lo riconosce e i dice FILE NOT FOUND e l'ho sempre messo nella cartella sul desktop..ecco perchè nn capisco come mai nn va....Forse è il mio Browse che nn supporta tale script o forse è l'antivirus che ho che impedisce di installare i virus che lo stesso Venom contiene....Tu che ne pensi?
          sigpic

Comment

Script

Qualcuno potrebbe rispondermi x favore ci terrei a sapere che cosa di preciso devo fare...grazie Mitor...ma ho gia fatto ciò che mi hai scritto tu
            Gradirei saperne di piu se è possibile...dalla domanda che ho rivolto dopo...Grazie ciao
            sigpic

Comment

Script

Dunque.....non mi sono giunte altre risposte oltre quella che gentilmente Mitor mi ha dato...ora rivolgo questa domanda..Io ho un router Linksys Gateway ADSL Wireless...Forse non ho configurato bene le porte per gli Script? (ma francamente nemmeno le ricordo)...Pensate che sia questo il motivo per cui non riesco a lanciare Lo Script in questione? Oppure non c'entra con la configurazione del Router?
              Attendo sempre fiduciosa una Vostra risposta al riguardo...Grazie mille ciao a tutti
              sigpic

Comment

Working...
              X