Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema

E' già da un po di tempo che la mia Ati radeon x 1300 fa le bizze,quando sto gicando ad un gioco,dopo un po di tempo lo schermo mi si riempie di righe,ed il pc si blocca definitivamente,sono costretto a riavviare.ciò non capita sempre,anche se ho notato che tende a succede con giochi che richiedono un maggiore impegno da parte della scheda (Dark Messiah,ecc)
    Quel che non riesco a capire è perchè questo avviene,i driver gli ho aggiornati,il case lo ho spolverato,ed ho paura che possa essere il fatto che la scheda video è troppo vicino alla scheda di rete negli slot di espansione e quindi surriscaldandosi ciocca,purtroppo è un problema troppo discontinuo,e non riesco a capire effettivamente che cacchio sia,se avete suggerimenti o idee ve ne sarei grato.

Grazie

Elusys

anche a me è capitato,è sicuramente il surriscaldamento della scheda video fidati , puoi solo metterci una ventola li vicino.
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Prova a misurare la temperatura con Everest...comunque anche io credo sia un problema di surriscaldamento
      Capitan! Jack Sparrow
      sigpic
      Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Grazie delle risposte,proverò

Elusys

Comment

sicuro surriscaldamento. stesso problema
          Sempre e solo il principe dei valorosi guerrieri Sayansigpic

Comment

Prova Atitool, lo trovi qui o qui.
            Permette sia di vedere la temperatura che di variare il clock, se vedi che la temperatura è molto alta (sopra i 90° direi, la mia l'ho vista girare anche a 100° senza il minimo problema) prova a diminuire il clock e vedere se la stabilità migliora.

Comunque non puoi spostare la scheda di rete in uno slot più in basso (che sfiga se sono tutti occupati)?

Comment

Dato che sono baciato dalla dea della fortuna per così dire,uno slot libero PCI più in basso c'è,ma ho già provato e non funziona...(che culo )
              Cmq proverò con i programmi che mi hai consigliato,è frustrante dover riavviare il pc dopo 20 minuti di gioco -__-

Elusys

Comment

A me lo schermo diventava a righe per il surriscaldamento, con la scheda vecchia. Ho risolto dando una bella pulita alla stessa

Comment

Working...
                X