Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AMD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• AMD

vi pensate ke arkitettura devono avere i nuovi athlon??
    il 3000+ a 2166mhz ha quasi le stesse prestazioni del p4 3000ghz!!!
    quasi 900mhz di differenza

non mi stupisco di certo , il mio XP 1600+ batte un P4 1700 senza troppe difficoltà e un 2200+ sta pari ad un P4 2.533
    - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Comment

visto che siamo in argomento ho saputo che gli athlon dal 2500+ in su hanno una tecnologia diversa con velocita' inferiori chiamata barton se non sbaglio. qualcuno sa di cosa si tratta in poche parole?
      A volte e' meglio far silenzio e sembrare stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio...

Comment

Originariamente Scritto da Zardok
        visto che siamo in argomento ho saputo che gli athlon dal 2500+ in su hanno una tecnologia diversa con velocita' inferiori chiamata barton se non sbaglio. qualcuno sa di cosa si tratta in poche parole?
        è il core che cambia ... i primi Athlon XP fino a 2100+ avevano il core Palomino , dal 2200+ in poi sono stati tutti thougbred e ora arrivano i Barton ... è migliore anche come dissipazione di Watt
        - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Comment

allora ho fatto bene a prender il 2500 invece del 2400
          A volte e' meglio far silenzio e sembrare stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio...

Comment

Hai fatto benissimo...AMD Rulez
            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Working...
            X