Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Driver Stampante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Driver Stampante

Salve a tutti,
    ho da poco installato windows vista ultimate, ho voluto provarlo. Ero un po' scettico perchè me ne avevano parlato male, ma mi sono dovuto ricredere: è un ottimo sistema operativo. L'unico problema è che non mi funziona la stampante (Hp OfficeJet Pro 1150c). Ho cercato i driver dovunque anche sul sito dell'Hp, ma non funzionano, mi dice che l'installazione non è per Windows Vista. Anche se scelgo se installare i driver manualmente mi dice lo stesso.
    Come fare?
    Sex, Drug and Rock'n'Roll!

sigpic

Penso aspettare che escano i driver per windows vista
    sigpic

Comment

Si, devi aspettare che la HP rilasci i driver per vista... controlla ogni giorno il sito della HP.
      Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

hai provato ad installarli da : Aggiorna Driver?
        scegli la Directory dei drivere(quindi mettili in una cartella e come directory metti la cartella,dovrebbe andare,anche se ti dà problemi di compatibilità noti.....prova a vedere se funziona...a volte lo dice solo perchè non li trova compatibili..ma i Driver funzionano bene
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
          hai provato ad installarli da : Aggiorna Driver?
          scegli la Directory dei drivere(quindi mettili in una cartella e come directory metti la cartella,dovrebbe andare,anche se ti dà problemi di compatibilità noti.....prova a vedere se funziona...a volte lo dice solo perchè non li trova compatibili..ma i Driver funzionano bene
          Ho provato a farlo da installazione hardware e selezionando il percorso della cartella ma nn va, mo provo da aggiorna driver.
          Cmq nn penso che l'HP rilascerà i driver xkè è 1 stampante del 1997!!!

sigpic

Comment

Ninte non va neanche da aggiorna driver. Grazie lo stesso.

sigpic

Comment

oramai trovi stampandi buone che non costano molto....prova a vedere se qualcuna ha i driver per Vista...
              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Working...
              X