Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Reindirizzamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema Reindirizzamento

Ciao a tutti,scusate ma ho installato XP e senza protezioni sto navigando in internet....allora....ogni volta che navigo mi reindirizza in un sito di allungamento Pene,da cosa deriva?come lo tolgo? Grazie ma in questo periodo ho la testa un pò sulle nuvole e non mi sento di risolvere i problemi da solo...

Grazie
    by mitor
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

come fai a navigare senza protezioni??? sei impazzito
    cmq anche a me ogni tanto mi porta su quel sito credo sia un problema di anti-spy anche se non sono sicuro

Comment

lo installato 2 giorni fà,senza Antivirus e varie va velocissimo e anche internet devo ammettere che a raddoppiato la velocità,cmq...non visito siti "sconosciuti"in questo periodo vado sempre nei soliti...e non sto scaricando software...quindi non ho problemi di virus....però sta cosa del reindirizzamento(anche su GS mi capita...) non mi sta bene...come lo levo?

Sto facendo una scansione
      mi ha rilevato una directory chiamata:ALEXA RELATED,il file è in \Windows\cosa sospetta e l'estensione è .html potrebbe essere questo il reindirizzamento?
      Last edited by mitor; 25 March 2007, 13:03.

Comment

Scaricati il programma Ijackthis, fallo andare in modalità provvisoria e cancella i file che dal nome si vede che sono maler: normalmente sono segnati dome "daemon". A quel punto fai una ricerca sotto Windows con parola chiave quella del file che hai cancellato in precedenza.

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
          Scaricati il programma Ijackthis, fallo andare in modalità provvisoria e cancella i file che dal nome si vede che sono maler: normalmente sono segnati dome "daemon". A quel punto fai una ricerca sotto Windows con parola chiave quella del file che hai cancellato in precedenza.
          ho scaricato il programma,ho fatto la scansione ma non mi dà file con quel nome......mi ha individuato vari file ma sono tutti con directory conosciute come:

C:/Programmi/msn
          ecc

mi a individuato anche:
          ALEXA RELATED con la stessa estensione che ho fatto la ricerca con Spybot,lo eliminato..non sò se succede ancora...altre soluzioni?

Comment

Ti installi un antivirus,meglio andare un po più lenti o avere il pc pieno di Spyware e Malware?

Elusys

Comment

si...lo installo,mi conviene....mi metto AVG e sono apposto...speriamo che sto reindirizzamento non accada più,come lo levo?ci sarà pur si una chiave nel registro,un programma che lo fa reindirizzare no?

Comment

Inanzitutto installa un buon antivirus,per queste cose ti consiglio Spyboot che a parer mio è il migliore ed è gratuito ,fai una scansione e dovrebbe trovarti il problema ed eliminartelo lui automaticamente.

Elusys

Comment

Ho installato AVG,mi sta rilevando alcuni file pericolosi tra cui Trojan ed Exploit,non sò come mi è venuto in mente di non metteri un Antivirus....in questo periodo sono un pò strano,bò....sarà il tempo....

Comment

Comunque, può bastare cambiare la pagina iniziale di Explorer dalle opzioni.

Comment

il fatto è che la pagina iniziale è su Google cmq...mentre navigo accade..che magari sto inserendo un messaggio su gamesurf..pac mi porta sul sito di allungamento pene....già se mi portasse un sito di gnocche....(Scherzo )
                      cmq..ho installato AVG navigo un pò e vi faccio sapere

Comment

Ho ancora problemi..accidenti come tolgo sto coso non lo sopporto più..ogni minuto mi porta in quel sito di M***a.....

Comment

Working...
                        X