Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellazione 3d (si scrive così modellazione??)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Modellazione 3d (si scrive così modellazione??)

    Ciao, volevo avvicinarmi al mondo della grafica 3D... mi sarebbe piaciuto imparare a creare dei bei modelli, magari da utilizzare in Garry's Mod.... cmq se non sono x GMOD vanno bene lo stesso.... Volevo provare con rhinoceros, o con MAX... Aiutatemi, e magari, insegnatemi..!
    Grazie, Gater
    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

  • #2
    Se parli solo di modellazione, ti suggerisco ZBrush 2...è davvero un ottimo software che ti permette di lavorare come una specie di scultore XD...poi per tutto il resto come il texturing, shaping, lighting, rendering ecc... ti consiglio 3d Max per iniziare e poi puoi provare anche Maya...se invece vuoi creare cose semplici ma carine usa Google SketchUp, oppure uno dei miei software preferiti che ti permette la crezione di paesaggi 3d estremamete realistici con una facilità sorprendente, ovviamente con l'uso anche dei migliglia di plug-in, si chiama Terragen.
    Capitan! Jack Sparrow
    sigpic
    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

    Comment


    • #3
      Ok! Se stasera ti connetti su MSN mi dai una mano a scegliere quello migliore per me... E magari mi dai una mano (naturalmente se ne hai voglia!)
      Grazie
      Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

      Comment

      Working...
      X