Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Con Che Software Si Possono Creare Pagine E-commerce Da Mettere Sul Tuo Sito Internet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Con Che Software Si Possono Creare Pagine E-commerce Da Mettere Sul Tuo Sito Internet

Ragazzi,
    Ho Un Probelma:
    Voglio Fare Un Sito Internet E-commerce,ma Non So Con Che Programma Si Creano Pagine E-commerce!
    Qualcuno Di Voi Lo Sa??
    Non dire intelligente solo a chi la pensa come te!

Non aprire doppi topic,aprine 1 solo,leggiti il REGOLAMENTO (E QUESTO è IL 2^ A CUI RISPONDO XD)
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Cosa intendi con sito di e-commerce?
      Un'applicazione che permetta anche di acquistare online con metodi sicuri o cosa?
      Perché implementare una cosa del genere non è così ovvia, dovrai usare per le parti più importanti il protocollo https quindi dovrai avere dei certificati possibilmente validi, senza contare che poi se vorrai fare acquisti con carta di credito dovrai anche implementare qualche sistema per interfacciarti con il pagamento fatto sulle pagine della banca (ma di queste cose ne so poco).

Direi che per le tecnologie dovrebbero andare bene sia php che ASP.NET (ed entrambe le soluzioni non sono particolarmente complicate).
      Oppure puoi cercare qualche CMS che abbia moduli ad hoc per l'e-commerce.

La prima soluzione è sicuramente la più elegante, la seconda probabilmente la più comoda.

Comment

Working...
      X