Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi esosi di memoria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• giochi esosi di memoria

Buonasera
    Volevo porre un quesito a chi se ne intendo al riguardo l'esose richieste di memoria da parte di alcuni giochi.
    Un mio amico mi ha posto un quesito che purtroppo non ho saputo rispondere e riguarda un gioco che titola ''Il giro del mondo in 80 giorni'' per pc. Richiede 512 di memoria e 1 g raccomandato ed una volta installato va a scatti e sfarfalla (sul suo pc ha una scheda video molto potente una Ndivia 512 e 512 di Ram).
    Mi chiedeva se poteva farlo partire dal un unita' esterna (ha un hard disk portatile da 80 giga) al posto di ''attingere alla ram del computer,ma qui io mi fermo poiche' sono ignorante in materia. E' possibile?
    Mauro

Il computer dovrà in ogni caso utilizzare la ram, quindi installarlo su un hard disk esterno non servirebbe a niente. Al massimo può provare ad aggiornare i driver della scheda video e abbassare risoluzione e dettagli del gioco

Comment

giochi esosi di memoria

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
      Il computer dovrà in ogni caso utilizzare la ram, quindi installarlo su un hard disk esterno non servirebbe a niente. Al massimo può provare ad aggiornare i driver della scheda video e abbassare risoluzione e dettagli del gioco
      Ciao Illuskan
      Grazie per la risposta,comunque gli ho consigliato di acquistare un banco da 1 g di memoria che comunque puo' anche istallare da solo,e lo trova a prezzi relativamente contenuti (circa 100-120 euro).L'unico mio problema e' se ho fatto bene a consigliarlo di accoppiare in tandem le due ram (la 512 piu' il nuovo banco) facendole coesistere oppure deve disabiliatre la vecchia 512 in favore della nuova.
      Mauro

Comment

In teoria non dovrebbero esserci problemi, fagli presente però che potrebbe trovare ram non compatibili con la sua scheda madre

Comment

Working...
        X