Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 Info

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS3 Info

Ciao raga,volevo sapere un paio di informazioni,
    non voglio fare confronti tra ps3 o xbox360,quindi datemi solo le informazioni che mi servono(NO CONFRONTI )

1^oggi pomeriggio vado a prendere ps3,volevo sapere se scaricare i contenuti come Trailer,Demo..è a pagamento oppure Free,
    2^volevo sapere se è possibile aggiungere mappe,personaggi e contenuti hai giochi...tramite internet e se costa oppure è Free...
    per ora penso possa bastare,
    grazie a tutti
    attendo risposte..
    By mitor
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
    Ciao raga,volevo sapere un paio di informazioni,
    non voglio fare confronti tra ps3 o xbox360,quindi datemi solo le informazioni che mi servono(NO CONFRONTI )

1^oggi pomeriggio vado a prendere ps3,volevo sapere se scaricare i contenuti come Trailer,Demo..è a pagamento oppure Free,
    2^volevo sapere se è possibile aggiungere mappe,personaggi e contenuti hai giochi...tramite internet e se costa oppure è Free...
    per ora penso possa bastare,
    grazie a tutti
    attendo risposte..
    By mitor
    GTAIV avrà dei contenuti scaricabili tramite internet, e penso che lo seguiranno anke altri gioki.
    alcune cose scaricabili saranno gratis altri a pagamento
    sigpic

Comment

di la verità mitor lo fai apposta a sbagliare sezione vero

Comment

no..questa è la sezione hardware e Software,penso sia giusto postare qui,per il semplice fatto che non c'è una sezione adatta..

Comment

senza offesa ovviamente eh
          poi non lo so forse ho detto una ca22ata scusa

Comment

Non proccuparti,solo che lo trovata la sezione più adatta alle mie esigenze

Comment

Sono appena tornato,lo comprata.....non lo ancora aperta,la apro dopo..sono troppo emozionato....

P.S scusate per il doppio topic.

AGGIUNTA:

Ho letto del "progetto" PlayStation Home,
              è già disponibile? oppure bisogna aspettare ancora un pò?
              Attendo Risposte.
              Last edited by mitor; 30 March 2007, 18:22.

Comment

mah....secondo me è la sezione sbagliata....qui si parla di mondo pc e tutto quello che ne attiene.....
                però questo tuo spaesamento forse riflette l'assenza nel nostro amato forum di una sezione in cui parlare del mondo dei videogames in senso lato, in maniera slegata dal tipo di piattaforma....chessò, dove parlare della cultura videoludica, per approfondire tematiche relative al mondo dei VG, per riflessioni varie sulla nostra stupenda passione.
                Admin pensateci.....
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Si,manca proprio la sezione...cmq..lo provata...funziona benissimo...stasera la metto online e cominico a scaricare qualche demo...

Comment

Working...
                  X