Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
giusto, postiamo qui i voti direi ok? Tra poco do i miei
Capitan! Jack Sparrow: 7.3 (Nella 3 prova lasciami a bocca aperta , dedicaci 10 min)
Andrew: 7.3 (Mi sono sentito nella tempesta)
Andrea91z: 5.6 (Ma hai fatto solo effetto seppia? )
Luck93: 6.4 (bella l'idea)
Jarod (Io glielo do lostesso il voto ): 7.1
PS Sinceramente stavo per dare un decimo in più ad Andrew, però i lavori sono davvero entrambi ben fatti quindi pendo per la parità.
Luck93 bella l'idea del dipinto mentre Andrea mettici dell'estro, pensa a come cambiare la cosa che hai davanti! Andrew ha trasformato una bella giornata nell'orrore dei marinai, la tempesta!
Capitan! Jack Sparrow: 9.5
Andrew: 8.4
Andrea91z: 6
Luck93: 7.3
Tutti i lavori sono belli...Andrea potevi fare di meglio, il tuo è un po troppo semplice...mi aspetto che nell'ultima prova ti impegnerai di più..
Aspettiamo i verdetti di Gater per conoscere la classifica dopo la seconda prova.
Per Jarod....Ottimo lavoro, peccato che tu non ti sia iscritto.. Il voto te lo do anche io: 8
Comment