Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema ipod

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema ipod

Scusate se chiedo qui ma ho da poco comprato l'ipod e non mi funziona più,cioè io non riesco più a mettere dentro le canzoni perchè mi dice "non posso più sincronizzare perchè la playlist selezionate per la sincronizz non esiste più".
    come faccio a ripristinare la playlist?
    Scusate ma proprio non ci capisco niente.
    Nobody is perfect. I'm nobody.

Prova a riavviarlo...
    Premi il tasto centrale e Play per qualche secondo, fino a quando non esce una schermata nera e in seguito la mela della Apple.
    sigpic
    Blink182 rulez.

Comment

io nn e o idea!!!

Comment

Originariamente Scritto da Maya Visualizza Messaggio
        Scusate se chiedo qui ma ho da poco comprato l'ipod e non mi funziona più,cioè io non riesco più a mettere dentro le canzoni perchè mi dice "non posso più sincronizzare perchè la playlist selezionate per la sincronizz non esiste più".
        come faccio a ripristinare la playlist?
        Scusate ma proprio non ci capisco niente.
        Si vede che hai cancellato la playlist con cui lo avevi sincronizzato la prima volta con il computer,ora non so adesso il programma che usa l'ipod che credo abbia il suo,ma ad esempio il media player permette di sincronizzare il lettore mp3,cerca una voce simile a "Sincronizza dispositivo" ecc

Elusys

Comment

Fatto,si avevo cancellato la playlist e poi non avevo selezionato l'opzione "sincronizza tutte le playlist" quindi quando ne ho creata un'altra lui non me la considerava e non me la sincronizzava.
          Grazie ancora,soprattutto darkman che ha avuto al pazienza di aiutarmi.
          Nobody is perfect. I'm nobody.

Comment

Working...
          X