Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bit torrent halp

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bit torrent halp

nn so come fuinziona, ki mi può aiutare, l'ho installato ma nn capisco come funziona e come mettere gli oggetti in upload e in download
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

devi scaricarti il file torrent relativo a ciò che desideri scaricare (li trovi su google ecc..), si tratta di un piccolo file che andrai a salvare sul tuo pc, poi apri bittorrent e fai "aggiungi torrent" dal menu file. Si apre una finestra dove devi scegliere il percorso dove hai salvato in precedenza il file, selezioni il file torrent e clicchi su apri. Il torrent in questo modo viene aggiunto alla lista dei file in download, aspetta un pò che trova tutte le fonti (o peer) e poi inizierà il download. Scegli sempre file con un buon numero di peer e preferibilmente con un buon numero di seed, ovvero quei peer che hanno completato il download del file e lo hanno lasciato in condivisione.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Working...
    X