Mi sono inscritto, sono Gorgon123, ed ora?XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
My new pc
Collapse
X
-
70° per una scheda video è una temperatura accettabile.
Dovresti iniziare a preoccuparti solo nel caso la temperatura superasse i 90-100 (la mia in full load va a 100°, e ho detto tutto).
Comunque puoi provare a spostare la seconda scheda nello slot PCI più basso, la cosa dovrebbe garantire più circolazione d'aria alla scheda video e, con un po' di fortuna, la temperatura potrebbe scendere di qualche grado.
Inoltre, se posso permettermi, secondo me avresti potuto mettere un po' più in ordine i cavi.
E' più ordinato il mio pc nonostante un case più piccolo e più roba (3 HDD, per di più montati sospesi, se fossero montati rigidi avrei potuto muovere meglio i cavi).
http://www.cbland.net/images2/pcinterno.jpg
P.S. Se non sbaglio la ventola che è inclusa nella scheda madre è specificatamente pensata per quando si utilizza un sistema di raffreddamento a liquido, visto che tu usi un normale dissipatore boxed non dovresti averne bisogno.Last edited by Chibi Goku; 16 June 2007, 22:46.
Comment
-
Bè, la scheda video me la dovrò tenere così visto che non esistono altri tipi di dissipatori, certe cose però non me le sarei aspettate dalla Nvidia...
Si, quella ventolina sopra il dissipatore della scheda madre è indicata per il raffreddamento a liquido, ma anche per quello passivo visto che mi raffredda appunto la scheda madre...anche se avevo pensato di eliminarla visto che fa più rumore lei che la ventola grande con i led XD se non influisce sulle prestazioni la elimino
I cavi li ho sistemati soltanto adesso perchè so che non smonterò più la scheda video, infatti li ho fatti passare dietro, nonostante tutto però sono molti, e, anche chiusi con le fascette, non sono molto ordinati...magari mi invento qualcosa...
Last edited by Gorgon; 26 June 2007, 01:30.(Gorgon)
Comment
Comment