Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ragazzi, scusate ma non ho precisato
Prenderò 2 blocchetti di Ram da mettere in dual channel e così facciamo 2 gb
Per la scheda video...guardate quasi mi fate rimanere male...con i suoi 512 mb e 150€ di costo non è nè economica nè di basso livello http://www.overclockplanet.it/overcl...s_id-3337.html
L'ho scelta fra le più performanti che c'erano e sicuramente ci faccio girare call of duty a 1024 al massimo della texture senza problemi
Spero che con ram tu intenda 2 banchi da mettere in dual channel, altrimenti è veramente una pessima scelta.
Quoto c1cc10 per quanto riguarda il gioco, con quella scheda video non pensare di avere grandissime prestazioni, è un buon prodotto per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo ma è pur sempre una scheda video economica.
Inoltre personalmente andrei su una scheda madre più accessoriata, ad esempio questa.
Poi io ho la fissa di non prendere Maxtor, per quanto mi riguarda andrei su western digital o Seagate (più performanti e più affidabili) ma lì ognuno prenda la marca che preferisce, i maxtor di adesso non sono comunque più come quelli di un po' di tempo fa (alcuni vecchi modelli hanno davvero avuto un'affidabilità imbarazzante).
Ricordati anche di pigliare un buon alimentatore, meglio spendere un po' di più e andare sul sicuro.
se vuoi giocare la cpu va bene ma ti converrebbe mettere un altro giga di RAM e scegliere una scheda un pò più potente.
Così ci giochi decentemente ma non aspettarti mirabilandia....
@gohan: ......che significa quello che hai detto? Mica le componenti di un pc sono tutte uguali, lui ha chiesto un parere sulle sue scelte, punto.
Leave a comment: