Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Camera con Vista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Camera con Vista

Ok.Parliamo di questo nuovo SO da poco commercializzato da Microsoft.
    Che ne pensate?Come vi pare l interfaccia?E le qualità tecniche?
    Io ce l h e devo dire che a parte l interfaccia(tipo quei gadget meteo,azioni etc.) nn è poi così male....ma tutti sul web lo massacrano!!!!(Forse xkè nn ce l hanno!!!!! )
    4
    Si,è spettacolare!
    0%
    0
    Si,è un buon SO
    0%
    0
    Abbastanza
    0%
    2
    Orribile!
    0%
    0
    No
    0%
    0
    No,si poteva fare meglio
    0%
    1
    Non so
    0%
    1

The poll is expired.

"Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

Sinceramente non vedo la necessità di comprarlo, mi trovo benissimo con XP. L'unico problema è che quei simpaticoni hanno fatto le DX10 solo per Vista, probabilmente perché sapevano che, dato che XP è il primo SO stabile che fanno, in pochi l'avrebbero preso altrimenti

Comment

Si,è stata più un mossa di mercato
      "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

Comment

Windows vista non è un cesso come sistema operativo ma potevano fare molto di meglio,ho sentito anche lamentele di programmatori a cui i programmi fatti per Vista non adavano,e poi bug su bug,il nuovo file System che non è stato introdotto...fra 3 anni dovrebbe uscire anche un "aggiornamento" di windows Vista chiamato Vista Vienna se non sbaglio,insomma Microsoft non ha fatto proprio le cose alla grande

Elusys

Comment

Working...
        X