Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Estrapolazione video da DVD!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Estrapolazione video da DVD!!!

Ciao,
    ho un problema, ho un DVD e voglio estrapolare una parte del video, mi consigliate qualche Softwere!!!

Grazie!!!
    Firma:
    Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
    BBCode è ATTIVATO
    Gli Smilies sono ATTIVATI

prova con windows movie maker (già dovresti trovarlo istallato nel pc)
    sigpic

Comment

Movie Maker non recupera il video da DVD, o almeno non sò come si fa, e poi non lo comprime neanche, un file AVI viene ad avere una dimenzione gigantesca!!!
      Firma:
      Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
      BBCode è ATTIVATO

Comment

se lo vuoi comprimere prima prendi la parte con movie maker e poi la comprimi con win rar, win zip o altri programmi di questo genere..
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

devi utilizzare un software "ripper" ovvero http://www.pc-facile.com/glossario/ripper/
          Qua ne trovi diversi disponibili per il download http://www.pc-facile.com/download/?cat=20
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

grazie mo controllo
            Firma:

HTML è DISATTIVATO
            BBCode è ATTIVATO

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
              se lo vuoi comprimere prima prendi la parte con movie maker e poi la comprimi con win rar, win zip o altri programmi di questo genere..
              Comprimere non in quel senso, utilizzando dei codec video tipo DivX o XviD, altrimenti un video occupa veramente tantissimo spazio

Comment

Working...
              X