Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi on line

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• giochi on line

Salve a tutti ,
    sono felice di annunciarvi che finalmente anche sull ' isola che non c'è c'è l'adsl (anche se wireless) , qualcuno può darmi un parere sull'opportunità di giocare on line con 640/256 di velocità?
    A parer mio non basta , quelli che cononsco giocano con connessioni nell 'ordine di mega al secondo.
    Grazie anticipatamente a tutti.
    Ciao

che culo...cha hai..qui a cattolica ho l'adsl ma a Milano no...ora potrai cambiare la tua locazione asd...cmq ora ho una 4Mb e gioco senza problemi..anche con una 640kb non penso troverai molti problemi....è sempre un'adsl.!!!
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
      che culo...cha hai..qui a cattolica ho l'adsl ma a Milano no...ora potrai cambiare la tua locazione asd...cmq ora ho una 4Mb e gioco senza problemi..anche con una 640kb non penso troverai molti problemi....è sempre un'adsl.!!!

ho notato che a volte i filmati si bloccano
      per poco però...

Comment

quello capita pure a me a volte...a volte no...quindi non penso che avrai problemi..
        prima avevo una 640kb e non avevo problemi..

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
          quello capita pure a me a volte...a volte no...quindi non penso che avrai problemi..
          prima avevo una 640kb e non avevo problemi..
          grazie
          yuhu pro evolution on line stò arrivando...!!!!

Comment

Originariamente Scritto da peterrei75 Visualizza Messaggio
            Salve a tutti ,
            sono felice di annunciarvi che finalmente anche sull ' isola che non c'è c'è l'adsl (anche se wireless) , qualcuno può darmi un parere sull'opportunità di giocare on line con 640/256 di velocità?
            A parer mio non basta , quelli che cononsco giocano con connessioni nell 'ordine di mega al secondo.
            Grazie anticipatamente a tutti.
            Ciao

tranquillo il 640 non ti da grossi problemi.
            quali giochi usi per l'online?
            http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

Comment

Ciao
              ancora con nessun gioco , ma mi piacerebbe scontrarmi online con pro evolution soccer non sò se con la consolle sony o col pc
              non sò se con la sony si paga un abbonamento o altro col pc.
              Tu ci giochi?

Comment

Ciao
                ancora con nessun gioco , ma mi piacerebbe scontrarmi online con pro evolution soccer non sò se con la consolle sony o col pc
                non sò se con la sony si paga un abbonamento o altro col pc.
                Tu ci giochi?
                se usi console paghi, invece con il Pc no.

io gioco CALL OF DUTY 2 SUL PC
                http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

Comment

Originariamente Scritto da Halo Visualizza Messaggio
                  se usi console paghi, invece con il Pc no.

io gioco CALL OF DUTY 2 SUL PC

quasi quasi uso il pc allora
                  , ma la scheda video ati forse non basta ,
                  grazie comunque gentilissimo halo

Comment

quasi quasi uso il pc allora
                    , ma la scheda video ati forse non basta ,
                    grazie comunque gentilissimo halo
                    ho una Ati Radeon 9200 sa 125mb e per far girare COd2 devo avere gli ultimi aggiornamenti, ma quando parte vado via che è un piacere.

Comment

Peterrei,che scheda video hai? da quanti mb?
                      e la ram?

Comment

ho una sis , ho sbagliato prima , dove si vede la dicitura completa ?
                        pannello di controllo e poi?
                        grazie a tutti per l'intervento

Comment

Devi cliccare Tasto Destro su risorse del computer,Proprietà,Hardware,Gestione Dispositivi...oppure usa un programma come Sandra 2005...che ti dice le info del tuo pc..cmq la sis non è molto potente...non sò se ti parte COD2...dovresti aggiornare un pò la scheda video con un Ati oppure un Nvidia....asd...e 1 GB di ram non farebbe male..per uqanto riguarda i giochi online non dovresti avere problemi ad usare Gunz...stupendo gioco sparatutto in stile Matrix...abbiamo pure fondato una comunity nella sezione D.I. Knights....

Comment

Ciao ,
                            purtoppo non posso aggiornare altro che la ram , ho un portatile
                            pentium 4 1,8 ghz
                            40 hd
                            256 ram

Comment

un portatile?non proprio adatto per giocare...un fisso di potenza media sarebbe l'ideale...
                              cmq..i tuoi requisiti sono davvero bassi...ti elenco un pò i componenti del mio fisso per darti un'idea

Scheda Video: Ati Radeon X600 SE 256MB
                              Processore:Pentium Athlon D 4.12GHz(non ricordo come si scrive è da un pò che non lo uso e i GHz sono sopra i 4GHZ)
                              Ram: 1GB
                              Linea 56kb(questo proprio mi impedisce di giocare online)
                              Last edited by mitor; 01 May 2007, 17:21.

Comment

Working...
                              X