Ciao a tutti di CTRL CANC !!!
Mwha... allora sto riscontrando alcuni problemi con IE
Quando vado su un sito tipo www.hotmail.com me lo visualizza in koreano, oppure in siti tipo msn.com microsoft.com
Solo i siti menzionati sopra vengono in koreano, quindi solo quelli della microsoft o gli affiliati diciamo.
Tempo fa' avevo installato Microsoft IME che permette di scrivere in koreano, siccome l'avevo per il giapponese, e al momento stavo studiando un po ' il koreano l'ho installato. Da la' in poi ho avuto questi problemi. Cosa faccio spesso molte volte e' modificare l'url da Lang=KO a lang=EN, ma nn sempre e' la' quindi alcune volte c rimango fregato. Quando cerco di andare alla versione italiana, o inglese... mi ridirige sempre alla pagina koreana.
Ho provato le seguenti cose :
1) Re-installare IE
2) Controllato Le lingue messe per Default nel pannello di controllo
3) Rimosso il language pack. Infatti ora mi chiede di scaricarlo quando vado su quei siti.
4) Anche se cambio lingua dal sito, nn c sta' mai
5) Sono andato nel registro per vedre tutte le cose koreane che c sono, ma niente con IE, credo cmq che sia solo nel Javascript ma nn ne sono sicuro.
6) Ho dato pugni al computer, ma niente (poveroo
)
7) Ho anche provato a studiare il koreano, ma... mi ci vorra' + tempo :P
Mwah qualcuno mi puo' aiutare ?
Grazie in anticipo
Mwha... allora sto riscontrando alcuni problemi con IE
Quando vado su un sito tipo www.hotmail.com me lo visualizza in koreano, oppure in siti tipo msn.com microsoft.com
Solo i siti menzionati sopra vengono in koreano, quindi solo quelli della microsoft o gli affiliati diciamo.
Tempo fa' avevo installato Microsoft IME che permette di scrivere in koreano, siccome l'avevo per il giapponese, e al momento stavo studiando un po ' il koreano l'ho installato. Da la' in poi ho avuto questi problemi. Cosa faccio spesso molte volte e' modificare l'url da Lang=KO a lang=EN, ma nn sempre e' la' quindi alcune volte c rimango fregato. Quando cerco di andare alla versione italiana, o inglese... mi ridirige sempre alla pagina koreana.
Ho provato le seguenti cose :
1) Re-installare IE
2) Controllato Le lingue messe per Default nel pannello di controllo
3) Rimosso il language pack. Infatti ora mi chiede di scaricarlo quando vado su quei siti.
4) Anche se cambio lingua dal sito, nn c sta' mai
5) Sono andato nel registro per vedre tutte le cose koreane che c sono, ma niente con IE, credo cmq che sia solo nel Javascript ma nn ne sono sicuro.
6) Ho dato pugni al computer, ma niente (poveroo
![](https://community.gamesurf.it/core/images/smilies/bunnymoon.gif)
7) Ho anche provato a studiare il koreano, ma... mi ci vorra' + tempo :P
Mwah qualcuno mi puo' aiutare ?
Grazie in anticipo
![](https://community.gamesurf.it/core/images/smilies/smile.png)
Comment