Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hard disk rotto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• hard disk rotto

qualcuno sa dirmi un programma per aggiustare il mio hard disk portatile. Aiutatemi vi prego. Grazie.
    Andate su questo sito http://vale-thebest.miniville.fr/ grazie per chi lo visita!!!!!

Originariamente Scritto da ciccio93 Visualizza Messaggio
    qualcuno sa dirmi un programma per aggiustare il mio hard disk portatile. Aiutatemi vi prego. Grazie.
    mmm...ho sentitio che c'è un programma che ti sistema l'hard disk..ma funziona solo 1 volta sola...ora però non nè sono certo...
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da ciccio93 Visualizza Messaggio
      Devi guardare il modello ed il produttore dell'hard disk...vai sul sito del produttore,e cerchi i tool che mettono a disposizione per la manutenzione degli hard disk

Elusys

Comment

Dipende anche da cosa è successo all'hard disk, se la testina è simpaticamente atterrata sui piatti l'hard disk è buono giusto come fermacarte
        Insomma, anche con tutti i tool del mondo non sperare di recuperare un hard disk che ha avuto una rottura meccanica.

Comment

Si ma con te Chibi bisogna sempre toccarsi le balle
          Io opto sempre per il problema meno drammatico

Elusys

Comment

Prova comunque qualche tentativo..non si sà mai..

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
              Si ma con te Chibi bisogna sempre toccarsi le balle
              Bè, non avendo alcun dato disponibile è comunque una delle ipotesi, può essersi in qualche modo sputtanata la partizione rendendo illeggibili i dati così come può essersi rotto l'hard disk, io non me la sentirei di escludere nessuna delle due alternative quindi non è così ovvio che si riesca a salvare qualcosa, giusto provare ma meglio non illudersi.

Comment

Si bè..spero per lui che si risolva....meglio che si risolve no? almento siamo tutti felici..

Comment

il problema è che nel mio hard disk c'erano delle cartelle piene, ma adesso sono tutte vuote e non mi fa vedere quello che c'è dentro. io escluderei che si sia rotto anche xkè è in ottimo stato. nn esiste un programma o un qualcosa che me lo rimette a posto? rispondetemi in tanti. grazie.
                  Andate su questo sito http://vale-thebest.miniville.fr/ grazie per chi lo visita!!!!!

Comment

Working...
                  X