Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BitComet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• BitComet

qual'è il codice di installazione?? come si usa? è meglio emule o questo?? ce ne sono altri??? sono sicuri da virus???

risp in tanti grazie!!!

non aprire 10 topic per 1 solo argomento....non ci sono codici di attivazione,il programma è gratuito.....dipende...io preferisco questo..anche se cmq c'è li ho installati entrambi... se li prendi dai siti ufficiali sono sicuri dai virus...
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
      non aprire 10 topic per 1 solo argomento....non ci sono codici di attivazione,il programma è gratuito.....dipende...io preferisco questo..anche se cmq c'è li ho installati entrambi... se li prendi dai siti ufficiali sono sicuri dai virus...
      Non togliermi le parole di bocca

Non ti becchi un altro cartellino giallo, però stai in riga!
      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

grazie ma io quando faccio partire l'installazine mi chiede il "codice di installazione" cosa devo fare??
        per caso sai come mettere i file in upload con emule??

grazie

Comment

per metterli in condivisione? certo,
          apri la directory del tuo emule...
          ad esempio
          C:\Programmi\DEemule\
          apri La cartella incoming...
          e ci metti i file....che vuoi condividere..per bitcomet prova a scaricarlo dal sito che ti ho detto...e non dai siti sconosciuti..

Comment

da quale sito scusa???
            unaltra cosa se io metto i file nella cartella incoming e sono un totale di 105GB dovrei scaricare più velocemente giusto mitor??
            risp grazie
            Last edited by Lakers; 19 April 2007, 20:38.

Comment

Nel primo topic che hai aperto...ti ho risposto e ti ho consigliato di scaricarlo....guarda il mio messaggio...

Comment

grazie...
                unaltra cosa se io metto i file nella cartella incoming e sono + o - un totale di 105GB dovrei scaricare più velocemente con emule... giusto mitor??

Comment

non è totalmente corretto...dipende dai file...devono essere dei file che gli altri scaricano...se li metti li e nessuno li scarica
                  non ci fai niente....devi cercare di metterci un bel pò di file condivisi..e file moderni diciamo...aggiornarti sempre...per quel che riguarda BitComet cambia un solo valore dalle opzioni..la velocità in upload...metti 15..e salva vedrai che pian piano aumenta....

Comment

grazie ma dal collegamento di prima non riesco a scaricare il programma mi potresti aiutare

Comment

Questo è il link diretto:
                      http://www.download.com/BitComet/300...=uo&tag=button

scaricalo da li....

Comment

Originariamente Scritto da Lakers Visualizza Messaggio
                        qual'è il codice di installazione??
                        Non c'è alcun codice di installazione (per lo meno se scarichi la versione ufficiale).
                        come si usa?
                        Apri un file torrent e lo lasci scaricare.
                        è meglio emule o questo??
                        Sono due protocolli diversi.
                        E' come se chiedessi se è meglio la pasta voiello o il riso scotti, prima dovresti capire se preferisci il riso o la pasta.
                        Ognuno dei due ha vantaggi e svantaggi.
                        ce ne sono altri???
                        Certo, io utilizzo l'ultima versione beta di µtorrent, ha tutte le feature di una qualche utilità presenti negli altri client (a parte il NAT trasversal di Bitcomet) aggiunte alla mancanza di banner/ads, all'estrema leggerezza e ad una grafica ben congeniata.

grazie...
                        unaltra cosa se io metto i file nella cartella incoming e sono + o - un totale di 105GB dovrei scaricare più velocemente con emule... giusto mitor??
                        No, i crediti in emule si basano sulla quantità di byte scambiati e non sulla quantità di byte condivisi, inoltre devi avere culo sperando che le persone da cui scarichi avevano già scaricato da te in precedenza.
                        L'unica cosa da fare è condividere lo stesso tipo di file che scarichi più spesso.
                        Ma comunque non sperare di notare chissà quanti cambiamenti.
                        Tieni il pc connesso a scaricare giorno e notte e vedrai che prima o poi il download finisce.
                        E' il sistema più efficace.

Comment

Chibi Goku ormai è due anni che scarico e so come si fa volevo solo saper come si facevano a mettere i file in upload! comunque grazie.......
                          grazie a tutti vi farò sapere se avrò ancora bisogno
                          Last edited by Lakers; 19 April 2007, 23:16.

Comment

Metti la tua cartella dove scarichi nelle condivise!!!!!!!!
                            E apri un solo 3d!
                            Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Ciao a tutti sono nuovo... Ho letto che state parlando di BitComet e l'ho scaricato da poco xò non so dove trovare i torrent... Potreste aiutarmi... Ciao Raga e grazie...
                              PS3 OnLine: Lord_Etrom

Comment

Working...
                              X