Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non aprire 10 topic per 1 solo argomento....non ci sono codici di attivazione,il programma è gratuito.....dipende...io preferisco questo..anche se cmq c'è li ho installati entrambi... se li prendi dai siti ufficiali sono sicuri dai virus...
Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
non aprire 10 topic per 1 solo argomento....non ci sono codici di attivazione,il programma è gratuito.....dipende...io preferisco questo..anche se cmq c'è li ho installati entrambi... se li prendi dai siti ufficiali sono sicuri dai virus...
Non togliermi le parole di bocca
Non ti becchi un altro cartellino giallo, però stai in riga!
grazie ma io quando faccio partire l'installazine mi chiede il "codice di installazione" cosa devo fare??
per caso sai come mettere i file in upload con emule??
per metterli in condivisione? certo,
apri la directory del tuo emule...
ad esempio
C:\Programmi\DEemule\
apri La cartella incoming...
e ci metti i file....che vuoi condividere..per bitcomet prova a scaricarlo dal sito che ti ho detto...e non dai siti sconosciuti..
da quale sito scusa???
unaltra cosa se io metto i file nella cartella incoming e sono un totale di 105GB dovrei scaricare più velocemente giusto mitor??
risp grazie
grazie...
unaltra cosa se io metto i file nella cartella incoming e sono + o - un totale di 105GB dovrei scaricare più velocemente con emule... giusto mitor??
non è totalmente corretto...dipende dai file...devono essere dei file che gli altri scaricano...se li metti li e nessuno li scarica
non ci fai niente....devi cercare di metterci un bel pò di file condivisi..e file moderni diciamo...aggiornarti sempre...per quel che riguarda BitComet cambia un solo valore dalle opzioni..la velocità in upload...metti 15..e salva vedrai che pian piano aumenta....
Sono due protocolli diversi.
E' come se chiedessi se è meglio la pasta voiello o il riso scotti, prima dovresti capire se preferisci il riso o la pasta.
Ognuno dei due ha vantaggi e svantaggi.
Certo, io utilizzo l'ultima versione beta di µtorrent, ha tutte le feature di una qualche utilità presenti negli altri client (a parte il NAT trasversal di Bitcomet) aggiunte alla mancanza di banner/ads, all'estrema leggerezza e ad una grafica ben congeniata.
grazie...
unaltra cosa se io metto i file nella cartella incoming e sono + o - un totale di 105GB dovrei scaricare più velocemente con emule... giusto mitor??
No, i crediti in emule si basano sulla quantità di byte scambiati e non sulla quantità di byte condivisi, inoltre devi avere culo sperando che le persone da cui scarichi avevano già scaricato da te in precedenza.
L'unica cosa da fare è condividere lo stesso tipo di file che scarichi più spesso.
Ma comunque non sperare di notare chissà quanti cambiamenti.
Tieni il pc connesso a scaricare giorno e notte e vedrai che prima o poi il download finisce.
E' il sistema più efficace.
Chibi Goku ormai è due anni che scarico e so come si fa volevo solo saper come si facevano a mettere i file in upload! comunque grazie.......
grazie a tutti vi farò sapere se avrò ancora bisogno
Ciao a tutti sono nuovo... Ho letto che state parlando di BitComet e l'ho scaricato da poco xò non so dove trovare i torrent... Potreste aiutarmi... Ciao Raga e grazie...
Comment